|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bertello80 nuovo utente
Iscritto: 27 Giu 2010 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2011 8:04 pm Oggetto: FOTOCAMERA Digitale FULL HD |
|
|
Dears
son andato molto vicino all'acquisto di una videocamere FULL HD della Kodad (Playsport ZX3) per un utilizzo molto basic...principalmente filmati del pupo e di tutto un po' senza alcuna pretesa particolare...
Mi sto accorgendo pero anche che ultimamente stanno uscendo un po' di modelli di fotocamere compatte (non entry level) che hanno la possibilità di filmare in full HD...magari pure con il suono stereo (cosa che la Playsport non permette!) . Sono gia all'altezza di fare filmati seri o per ora é una caratteristica non ancora affidabile? Si possono estrapolare le foto dal filmato come mi risulta sia possibile su Kodad Playsport a simili?
Sarei comunque interessato ad una fotocamera compatta,magari non microscopica ma comunque non ad una reflex digitale....una reflex digitale sarà un altro pianeta ma la comodità nella mia scala di priorità é molto alta...budget...
A dimenticavo, attualmente ho una digital IXUS 430 che nonostante mi abbia dato solo soddisfazioni é ormai datata...e l'utilizzo principale del nuovo acquisto (se pendessi per una fotocaera full HD ) sarebbe quello delle fotografie.
Grazie mille
Paolo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|