|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ottocani nuovo utente

Iscritto: 28 Feb 2011 Messaggi: 27
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2011 1:20 am Oggetto: monitor per mostrra fotografica ... |
|
|
ciao! grazie innanzitutto a chi ha risposto alle mie diverse domande su questo insteressantissimo e utile forum! ho in "testa" un'idea: far vedere le mie foto solo attraverso un monior, mi sapete consigliare quale acquistare? magari con un ingresso usb.
La mia idea è quella di fare una mostra fotografica facendo vedere le foto attraverso un monitor dentro un "gazebo" scuro ...
Ho individuato questo, che ne dite? EIZO - S2202WH-BK Monitor 22" Risoluzione 1680x1050 Luminosità 300
Altri suggerimenti? grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2011 2:33 pm Oggetto: Re: monitor per mostrra fotografica ... |
|
|
ottocani ha scritto: | ciao! grazie innanzitutto a chi ha risposto alle mie diverse domande su questo insteressantissimo e utile forum! ho in "testa" un'idea: far vedere le mie foto solo attraverso un monior, mi sapete consigliare quale acquistare? magari con un ingresso usb.
La mia idea è quella di fare una mostra fotografica facendo vedere le foto attraverso un monitor dentro un "gazebo" scuro ...
Ho individuato questo, che ne dite? EIZO - S2202WH-BK Monitor 22" Risoluzione 1680x1050 Luminosità 300
Altri suggerimenti? grazie! |
E' piccolo, alcuni miei clienti usano televisori lcd di buone dimensioni, poi basta una usb pen collegata alla TV. |
|
|
 |
Wu-hsin utente
Iscritto: 05 Gen 2009 Messaggi: 334 Località: Bologna/Vasto
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2011 11:44 am Oggetto: |
|
|
un bel plasma da almeno 50 pollici?
Intendo quelli di classe, non quelli da 400 euro. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|