|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
St4Ski0 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 1445 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2011 10:47 pm Oggetto: [NA] Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS + Paraluce |
|
|
Vendo la lente in titolo.
Lente non più in garanzia in quanto scontrinata a novembre 2008.
L'esemplare è perfetto. Corredato di confezione, tappi originali più paraluce compatibile.
Per chi fosse interessato a vederne le condizioni estetiche basta che mi contatta e provvederò, per quanto anticipo che la lente sembra nuova, merito probabilmente delle plastiche che non sono affatto male.
La vendo semplicemente perché ho preso un Sigma 70-200 2.8 per esigenze personale, ma il 55-250 non sfigura affatto.
Lo stabilizzatore si fa sentire e personalmente ritengo che valga molto più di quanto costa.
Cosa non trascurabile la sua compattezza: è un tele perfetto per chi viaggia leggero.
Il prezzo chiesto è di 170 euro + ss.
Pagamento tramite bonifico o in contanti se scabio a mano.
Non accetto permuto se non con:
Canon 50 1.4 o Sigma 50 1.4 (mi serve un 50 1.4 insomma ) più eventuale differenza.
In vendita anche su altri lidi. _________________ www.sportfolio.it - myPhoto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|