Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 3:33 am Oggetto: visto che ultimamente si parl adi mac.... |
|
|
Allora io sono qui in irlanda senya computer o almeno senya un mio computer dove mettere le foto e via dicendo.....allora mi sono detto mi faccio un portatile ok mi piacerebbe un mac visti tutti che ne parlan bene,ci vuole poco visto quello che fa microsoft....vabbe che faccio che differenya cé tra un ibook e un superbook?mi consigliate di prendere un 12 pollici mi consigliate mac perche?scusate l´ignoranya ma ha le porte pcmcia perch eci dovrei montare una scheda wireless visto che qui internet lo scrocco a gratis........insomma costa parecchio un mac mi dovete convincere.....poi tanto quando torno a roma c´e un caro amico che si offrira volontario per farmi vedere come funyiona il mac sempre se non lo compro prima.....dai dai so che parecchi di voi stanno a Roma(bastardi)per il raduno....... e io a DUblino..................grrrrrrrrrr
Vabbe ditemi voi..... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 3:46 am Oggetto: |
|
|
tu non parli più italiano da quando stai là! cmq guarda quanto costa lassù altrimenti fatti un pc. Poi se ti piace il mac fattelo, è un computer come un'altro, forse... Se vuoi hai le porte wireless anche! oh stanno nel 2005 anche i mac! Poi fino a qualche tempo fa la fabbrica era in Irlanda. Sono sicuro che te lo consigliano anche gli irlandesi. |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 3:52 am Oggetto: |
|
|
kaykan ha scritto: | tu non parli più italiano da quando stai là! cmq guarda quanto costa lassù altrimenti fatti un pc. Poi se ti piace il mac fattelo, è un computer come un'altro, forse... Se vuoi hai le porte wireless anche! oh stanno nel 2005 anche i mac! Poi fino a qualche tempo fa la fabbrica era in Irlanda. Sono sicuro che te lo consigliano anche gli irlandesi. |
il mio italiano e colpa della birra....ma una cosa non l´capita ma costa piu un mac in negozio o un mac preso dal sito?
scusate e la birra............... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 3:58 am Oggetto: |
|
|
ma che ne so' del sito sto come te con la birra! fatti un mac comunque anche 12 pollici! |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 4:01 am Oggetto: |
|
|
almeno io non posto 2 volte lo stesso messaggio...cmq se mi dovevi convincere non ci sei riuscito...........................ncs...non ci siamo.... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 4:07 am Oggetto: |
|
|
mica ti devo convincere..  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 4:10 am Oggetto: |
|
|
capisco che l´ora non aiuta qui sono le 4 li le 5 ma dai sforzati perche comprare mac dammi delle buone ragioni...... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 4:29 am Oggetto: |
|
|
azz.. .perchè non ti prendi un virus manco se non ti metti il preserv, perchè non ti devi preoccupare della manutenzione, perchè ci fai tutto tranne che giocarci (non è vero), perchè rimorchi, perchè fai tutto quello che fanno i windowz a meno che tu non vuoi 8.000.000 di progammi installati che nn ti servono ad un cazz, perchè tutto quello che attacchi nn necessita di driver, perchè ti accontenti di un mac, perchè è di una facilità assurda, perché ti copi un prog senza installazione, perchè lo butti nel cestino senza dis-installarlo, perchè si inchioda ma di meno, perchè basta!... fai come ti pare ma compratelo nn passerai più dall'altra sponda! |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 11:22 am Oggetto: |
|
|
kaykan ha scritto: | perchè rimorchi |
Ben detto!!!  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
firstangel999 nuovo utente
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 19
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 12:37 pm Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda il problema wireless puoi prendere un ibook con airport integrata...così non hai bisogno di scheda pcmcia...se poi vuoi proprio la suddetta porta devi puntare su un powerbook da 15" in su...gli ibook non hanno la suddetta porta
Il resto dei motivi te li ha dati gia kaykan...aggiungo che hanno una maggiore durata nel tempo (non parlo di rotture ma di invecchiamento della macchina...c'e' ki ancora va avanti tranquillamente con powermac g4 a 500 mhz doppio processore) _________________ FotoBlog: http://www.lostphoto.net
Sito Web: http://www.lostheavens.net |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 12:42 pm Oggetto: |
|
|
io ho un powerbuco 12''.... non è il massimo come prestazioni.. ma va benone.. daltronde deve farmi solo da portatile, e se è gradevole alla vista, meglio. _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 12:46 pm Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: |
il mio italiano e colpa della birra....ma una cosa non l´capita ma costa piu un mac in negozio o un mac preso dal sito?
scusate e la birra............... |
costa meno sullo store online EDUCATIONAL...
se lo compri su un negozio ad un prezzo piu alto di quello ufficiale: tu sei un cogli@ne e quelli del negozio sono dei ladri.
byez _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Teo basta con la birra....il superbook te lo sei inventato tu e non esiste. esiste l'ibook o il powerbook...
per il wireless no problem perchè adesso tutti e due hanno l'airport integrata che ti consente di lavorare in wireless.
lo store online EDUCATIONAL se non sbaglio è solo per gli studenti o professori, non mi sembra di ricordare che tu lo sia.....
i prezzi sono imposti dalla Apple pertanto senza lo sconto educational sono uguali sia sul sito che al negozio.
ciaooooo _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 1:43 pm Oggetto: |
|
|
dai un'occhiata alla differenza di prezzo e di prestazioni con un pc!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Dai un'occhiata anche alla qualità... _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 2:28 pm Oggetto: |
|
|
wypete ha scritto: | Teo basta con la birra....il superbook te lo sei inventato tu e non esiste. esiste l'ibook o il powerbook...
per il wireless no problem perchè adesso tutti e due hanno l'airport integrata che ti consente di lavorare in wireless.
lo store online EDUCATIONAL se non sbaglio è solo per gli studenti o professori, non mi sembra di ricordare che tu lo sia.....
i prezzi sono imposti dalla Apple pertanto senza lo sconto educational sono uguali sia sul sito che al negozio.
ciaooooo |
Vabbe superbook powerbokk stiamo li sempre a vedere tutto.........io studente si si fors eposso prenderlo come studente vedo un po senno a che serve avere un fratello piu piccolo ma staremo a vedere forse fra un mesetto saro utente mac pure io......... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 2:29 pm Oggetto: |
|
|
kaykan ha scritto: | azz.. .perchè non ti prendi un virus manco se non ti metti il preserv, perchè non ti devi preoccupare della manutenzione, perchè ci fai tutto tranne che giocarci (non è vero), perchè rimorchi, perchè fai tutto quello che fanno i windowz a meno che tu non vuoi 8.000.000 di progammi installati che nn ti servono ad un cazz, perchè tutto quello che attacchi nn necessita di driver, perchè ti accontenti di un mac, perchè è di una facilità assurda, perché ti copi un prog senza installazione, perchè lo butti nel cestino senza dis-installarlo, perchè si inchioda ma di meno, perchè basta!... fai come ti pare ma compratelo nn passerai più dall'altra sponda! |
e meno male che non mi dovevi convincere..........vabbe vabbe ho capito tutto mo vado a fa un giro a un negozio apple qui vicino....... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 4:42 pm Oggetto: |
|
|
devil io sono a nyc con un ibook 12" G4 800 con 1.12gb di ram e 30gb di disco, mi gestisco le foto fatte con la mia 20d (raw) e faccio tutto il resto.....posso dire solo una cosa, PERFETTO!  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Vabbe ragazzi che altro dire e fatta mi sono fatto un giro in un paio di centri apple qui a dublino i prezzi sonoidentici al sito cmq ho deciso per un:
Specifiche
• 768MB di SDRAM DDR333 (512MB integrati + 256MB SO-DIMM)
• Unità Ultra ATA da 40GB
• Tastiera & Mac OS
• 1,33GHz PowerPC G4
• Monitor TFT da 12,1"
• ATI Mobilty Radeon 9550 - 32MB DDR
• Due porte USB
• Porta FireWire
• Alimentatore CA
• Batteria
penso che 768 mega di ram siano abbastanza solo ch eno sono sicuro su una cosa cioe questo ha il lettore dvd che non e masterizzatore mi conviene avendo cmq la possibilita i davere un box fireware con un masterizzatore esterno?senno mi tocca prendere il 14" che ha il masterizzatore interno _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 6:06 pm Oggetto: |
|
|
prenditi il powerbook 12" con superdrive......  _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
|