|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Antonio Trincone utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 1828 Località: Pozzuoli, Napoli
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 6:27 pm Oggetto: il cielo che più ti piace |
|
|
Click sull'immagine per ingrandirla
è cambiato solo il colore e la luminosità ma è il cielo reale che si vedeva da una finestra, senza vetri, di Castel dell'Ovo a Napoli
_________________ --
http://trincone.altervista.org/ Nikon D70 - Sigma AF 18-50, 100-300, 24; Nikkor Micro MF 55, 135; Nikkor AF 50, 18-200 VR |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 7:37 pm Oggetto: |
|
|
D'impatto gradevole.
Il taglio della composizione non è impeccabile, 'un po' storto'.
Mi sembra di notare un bagliore d'innanzi alla lente frontale.
Non mi piace l'elicottero, attira l'attenzione facendo perdere atmosfera al contenuto.
|
|
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Bhe'...il fatto di modificare a me non piace per principio, pero' devo ammettere che la tua idea è riuscita bene... sono curioso di sapere se l'elicottero è passato di li per caso o l'hai aggiunto in pw.
La composizione in fin dei conti secondo me è passabile (addrizzandola un po' s'intende) ma c'è quel pezzo di cornice della finestra in alto tagliato che non lo so..., quello che non mi convince invece sono i colori della parte interna dell'edificio (mi sembrano un po' troppo chiari), ma sopratutto un alone nero (nero?) sotto la finestra in basso a sinistra (fatto con l'aerografo di ps?)... ah..dimenticavo l'ombra (non molto bella) in alto a sinistra, che secondo me deriva da un'aumento eccessivo della luminosità in pw della scena (e quindi il colore chiaro dell'interno).
Spero che qualcuno mi smentisca nei miei commenti forse troppo duri sulla tua foto, ma mi aveva attirato così tanto che mi sono messo a guardarla con attenzione....
Antonio, non prendertela per le critiche che ti faccio, ma spero che tu ricambierai con critiche così pesanti da poter migliorare anche il mio modo di fotografare
_________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
Antonio Trincone utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 1828 Località: Pozzuoli, Napoli
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 8:17 pm Oggetto: |
|
|
| fraunix ha scritto: | | Bhe'...il fatto di modificare a me non piace per principio, pero' devo ammettere che la tua idea è riuscita bene... sono curioso di sapere se l'elicottero è passato di li per caso o l'hai aggiunto in pw. |
ho postato l'originale...
| fraunix ha scritto: | | Antonio, non prendertela per le critiche che ti faccio |
non c'è problema, anzi mi fa piacere il confronto e le tue vedute
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
33.7 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 245 volta(e) |

|
_________________ --
http://trincone.altervista.org/ Nikon D70 - Sigma AF 18-50, 100-300, 24; Nikkor Micro MF 55, 135; Nikkor AF 50, 18-200 VR |
|
|
CavalcaLaNebbia utente

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 357 Località: Torino
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 11:00 am Oggetto: |
|
|
Molto carina come idea, mi piace!
_________________ dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fiori
[ MyFlickr ] |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|