|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcop85 utente

Iscritto: 08 Set 2008 Messaggi: 235 Località: Telese Terme (BN)
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2011 5:24 pm Oggetto: [BN+SA+SPED] Canon 350D + BG e molto altro... |
|
|
Salve, come da titolo vendo Canon EOS 350D + Battery Grip originale Canon BG-E3.
Si tratta di una fotocamera il cui uso è stato da amatore, ma avrà tra i 15.000 e i 20.000 scatti. Si è dimostrata affidabile compagna in ogni momento.
Se visitate il mio filckr( Marco Procaccini), tutte le foto sono state scattate con questa eos 350D + Canon 10-22, Canon 24-70 2.8 e 70-200 2.8.
La svendo a malincuore perché ho l'esigenza( viste anche le mie ottiche) di passare a un corpo superiore e vorrei monetizzare non avendo grandi disponibilità economiche.
Come potrete notare dalle foto presenta alcuni segni di utilizzo, soprattuto nella parte laterale sinistra. Mentre il display presenta ancora la pellicola( anche se ai bordi è un po' scollata) e quindi è intatto. Il sensore è perfetto, e l'otturatore altrettanto. Ho scattato fino a domenica scorsa con questa macchina senza alcun problema. Andrebbe solo fatta una pulizia, cosa che non ho l'opportunità di fare io personalmente in quanto il più vicino centro canon dista parecchi km e non sono automunito. Devo dire però che prima e dopo ogni utilizzo la pulisco con una pompetta.
Ovviamente sono presenti tutti gli accessori:
- batteria originale canon da 720 mah
- carica batteria originale canon cb-2lwe
- tracolla originale canon
- Scatola originale con tutti manuali
Nella vendita includo inoltre:
- Battery Grip originale BG-E3 con doppia slitta. In questo modo potrete caricare sia
batterie a litio che stilo. Il BG è praticamente nuovo e non ha segni evidenti di utilizzo. E' inclusa la scatola originale e il manuale.
- seconda batteria compatibile. C'è scritto ad alta capacità, ma ovviamente le prestazioni ma le prestazioni sono inferiori alla batteria origianle. In ogni caso, con entrambe le batterie cariche riesco a fare più di 1500 scatti.
- cinghia laterale da polso della HAMA in perfette condizioni, molto comoda. Presenta solo un po' di deterioramento sui bottoni di chiusura( vedi foto)
- telecomando Canon RC-5 utilizzato pochissime volte, quindi in condizioni perfette.
- Zaino Tamrac in condizioni pari al nuovo. Utilizzato solo per poche settimane, poi sono stato costretto a passare ad un lowepro più capiente. Da lì in poi non l'ho più utilizzato.
- 1 memory card trashend da 1GB
(s)vendo il tutto per 250 euro comprese spese di spedizione con pacco celere 3. Ma preferisco il ritiro a mano in zona Salerno o Benevento.
Avrei anche obiettivo della Canon, un 24-85 F/3.5-5.6 primo modello se non ricordo male. Dotato di autofocus, ma non usm. Diciamo che come lente non vale un gran che, è al pari di un 18-55 che di solito si trova in kit con questo tipo di macchina. Se potesse interessare includo anche quello nei 250 euro.
P.S chiedo venia per la qualità delle foto, ma sono stato costretto ad un usare un iphone 2g.
In vendita anche su altri canali.
In vendita anche su altri canali.
Ecco qualche foto:
[/img]
 _________________ Adunata CampanaIl mio Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|