| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Bello il contrasto, bella la finestra rotta che mi suggerisce di guardarci dentro... i fili non rovinano la foto e il tubo sotto non disturba il centro d'interesse... inoltre è gradevole il "motivo" dei mattoni.. ma se ci fosse magari un piccione sulla finestra sarebbe proprio stupenda
bhe.. questo pero' è un punto di vista no?  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
Antonio Trincone utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 1828 Località: Pozzuoli, Napoli
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 8:33 pm Oggetto: |
|
|
secondo me la nitidezza è quasi accecante; un pelino minore sarebbe più gradevole; non capisco la barra nera sotto se non come insolita cornice che non mi piace....invece il soggetto e la composizione sono di mio gusto; sarebbe interessante anche a colori con una bella luce _________________ --
http://trincone.altervista.org/ Nikon D70 - Sigma AF 18-50, 100-300, 24; Nikkor Micro MF 55, 135; Nikkor AF 50, 18-200 VR |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 8:37 pm Oggetto: |
|
|
grazie dei commenti...
per quanto riguarda la nitidezza "fastidiosa", secondo me ben si sposa con l'immagine cruda e ruvida che vado ricercando in questa foto; lo stesso si può dire per i colori, molto sbiaditi e freddi; sono elementi che ho accentuato per conferire all'immagine un senso di durezza (che ovviamente può non piacere)
Comunque non escludo che più tardi guarderò la versione più "soft" e più colorata
p.s.: la barra nera la metto in molte foto, quando voglio scrivervi un titolo...il problema è che prima di metterlo passano dei giorni  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
|