Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
palmare nuovo utente
Iscritto: 11 Ago 2005 Messaggi: 30 Località: Bari
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
HENO utente

Iscritto: 28 Giu 2005 Messaggi: 234 Località: Roma
|
|
|
ringhio utente

Iscritto: 03 Lug 2005 Messaggi: 217 Località: bologna
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
molto bella ma dubito fortemente che l'abbia fatta tu...
|
|
|
ringhio utente

Iscritto: 03 Lug 2005 Messaggi: 217 Località: bologna
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
molto bella ma dubito fortemente che l'abbia fatta tu...
|
|
|
zery utente

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 178 Località: Millesimo
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 8:06 pm Oggetto: |
|
|
credo anche io non sia farina del tuo sacco.......almeno,se quella l'hai fatta tu molto probabilmente le altre del tuo album le ha fatte un'altro.......
ciao ciao
_________________ canon eos 40d +-->50ino------>canon 28-135 is usm=== 16-35 2.8 L |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 10 Set, 2005 8:09 pm Oggetto: |
|
|
zery ha scritto: | credo anche io non sia farina del tuo sacco.......almeno,se quella l'hai fatta tu molto probabilmente le altre del tuo album le ha fatte un'altro.......
ciao ciao |
scusate, ma devo ridere
_________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 8:12 am Oggetto: |
|
|
Ma poverino, perchè?
palmare distruggili dando una prova della tua bravura
(ahhh... enzo ferrari (stile homer simpson) )
_________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
|
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
Bhe' io l'ho fatta una foto alla enzo, a bergamo l'anno scorso, a "coppa città di bergamo" che si svolgerà fra qualche gg quest'anno.. magari lo sfndo è incollato
_________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
palmare nuovo utente
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Io di foto alla Enzo (FATTE DA ME) ne ho: una fatta nel museo Ferrari a Maranello e accanto ci sn io, e altre 2 fatte al volo mentre ne usciva una dalla fabbrica!
Questa foto (ke nn x niente ho pubblicato in ARTWORK!!!) nn l'ho scattata io, ma ho ritoccato il cielo rendendolo vecchio e mettendoci quello slogan ke tanto mi piaceva, x dare un effetto finale di superiorità della Enzo!!!
Ps x fraunix: anke io sn andato ad un raduno di sole Ferrari all'autodromo di Binetto e ho scattato un bel po' di foto, ma purtroppo (pioveva) la Enzo nn è arrivata!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
46.87 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 666 volta(e) |

|
|
46.82 KB |

|
|
45.6 KB |

|
_________________ La fotografia scompone e fissa in distinti momenti statici il movimento |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 12:51 pm Oggetto: |
|
|
la migliore delle enzo è quella che non hai fatto tu..perchè ovviamente tu sei nella foto...
per quello che riguarda la foto che hai modificato penso che non si aun granche il tuo lavoro, al frase è patetica e il lavoro sa te svolto non è il massimo..avrai modificato il cielo...ma non lo chiamerei artwork....
boh..come sempre io non capisco i tuoi lavori...non prendertela ma fossi in te penserei bene prima di postare altre volte foto di questo genere...nel senso..mi darei un obbiettivo e proporrei delle prove per far vedere cosa vuoi realizzare..
ammetterai anche tu che non c'è un grande sforzo in questo tuo lavoro..
e poi altra cosa..dillo sempre prima che la foto non è tua..
ciao
|
|
|
markondor's girlfriend utente

Iscritto: 15 Nov 2004 Messaggi: 126 Località: Roma
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
La foto è carina..forse come tema già visto e quindi rischia di diventare un pò banale...
Toglierei sicuramente la scritta, che la fatta troppo "cartellone pubblicitario"..e allora se la foto prima rischiava di essere banale..così lo diventa veramente.
Cmq nn farti spaventare dalle critiche ma prendile come uno spunto per migliorare..abbiamo sempre tutti molto da imparare...
Buon lavoro..sono sicurissima che tutti gli esperimenti che farai ti aiuteranno a migliorare..
aspetto di vedere altre foto
_________________ "Ama et fac quo vis" S.Agostino |
|
|
palmare nuovo utente
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Carissimo pixell78 nn hai idea di ke piacere io abbia nel ricevere un tuo commento! cmq secondo me tu nn vuoi commentare le mie foto ma fare solo delle sparate contro di me xkè evidentemente le cose 2 sn: o ti sto sulle scatole o 6 pessimista e negativo! Tanta passione metti nel criticarmi ke ti salti un sacco di lettere e fai un sacco di errori grammaticali, questo xkè nn vedi l'ora di farmi sapere ke la mia foto nn ti piace. Sinceramente sn dispiaciuto nn x le critiche visto ke in altre occasioni (candela) le ho accettate e ho seguito i consigli migliorando la mia tecnica, ma x cm mi critichi, visto ke ho letto il commento dopo il tuo, quello di markondor's girlfriend ke ha espresso il suo pensiero senza dire cose fuori luogo o cattive, pur esponendo il suo pensiero (a differenza di cm tu hai fatto in Blade x esempio). Morale: da domani torno a scuola (devo fare il 4 liceo scientifico tecnologico) e questa era l'ultima foto alla quale potevo dedicarmi [artwork appunto] ke potevo postare, visto ke durante la scuola nn credo ke riuscirò ad avere tempo x fare e soprattutto pubblicare nuove foto o cmq fotoritocchi. A te sembra ke fare il cielo tutto così sia stata una cosa facile e veloce, invece x farlo preciso ho impiegato molto tempo, xkè l'ho fatto cn pazienza in quanto era una cosa alla quale tenevo molto, e sn molto soddisfatto del risultato! cmq ciao anke a te!
_________________ La fotografia scompone e fissa in distinti momenti statici il movimento |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Non credo che il commento di Pixell78 sia stato fuori luogo. E' stato sincero, e ti ha anche dato un input per la prossima volta... A mio avviso è un post molto utile per la tua crescita (io preferisco che mi diciate le cose schiettamente, piuttosto che girarci intorno), rileggilo con calma e vedrai che non era nulla di offensivo
_________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 5:23 pm Oggetto: |
|
|
mi...impegnativa la quarta liceo,vedrai che quando arriverai in quinta faticherai a dormire da quanto devi studiare... ai miei tempi(4 anni fa),faticavo a trovare il tempo di andare a scuola(perchè ero sempre fuori )
per la foto che dirti...bella l'idea, la realizzazione un po meno. penso che sia soprattutto la font usata nella scritta a levar via bellezza al tutto.
dai un occhiata su www.fontparadise.com ne troverai veramente tante e tutte a gratis. magari riesci anche a trovare qualcuna che vada bene con questa foto.
la font è poco aggressiva per il tipo di foto e di macchina.
ciao,
marco
in sostanza...se tu avessi fatto la foto tanto di capello. ma hai fatto solo il post. bella l'idea, ma non finita benissimo.
_________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 5:26 pm Oggetto: |
|
|
non devi prendertela...e non è che faccio così solo con te...il fatto è che dico quello che penso..se poi la gente si offende è un altro discorso...
io commento sempre le foto quando vedo che la foto può essere migliorata o quando vedo una persona che magari sperimenta ma non riesce...e ovviamente commento non con commenti sopra le parti..ma con pareri personali da una persona appassionata come te e tanti altri..e i miei commenti possono essere condivisibili oppure no...
ultimamente vedo troppo buonismo..e la gente o non commenta oppure rimane troppo vaga..ma io penso che la sincertità serva di + per poter cresere...e quando vedo una foto che trovo una caz... o che mi fa sch... lo dico..come la gente lo dice a me..e poi ragiono su questo..e quando mi ritrovo nelle medesime condizioni cerco di non rifare gli stessi sbagli...
ora scusami su questa foto..ma non mi sembra un granchè come lavoro svolto...cmq anchje questo è un mio parere..
ciao
|
|
|
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 13 Set, 2005 2:53 am Oggetto: |
|
|
Palmare, la tua predilezione per le cose "un po' particolari" è spiccata e a mio avviso porterà senza dubbio a qualcosa di buono in futuro. Il problema IMHO è che per ora stai tirando fuori una vagonata di stranezze, alcune di dubbio gusto
Mi dispiace oltretutto di vedere che quando la gente ti critica (l'ho fatto anche io più volte con toni forse un tantino più morbidi) invece di meditare e mettere in pratica i consigli che ti vengono dati t'inca**i, smetti di rispondere o peggio ancora rispondi in maniera stizzita come hai fatto con Pixell, magari andando a prendere stupidate come il fatto che ha fatto errori grammaticali.
Tu scrivi messaggi che sembrano geroglifici con tutti quei "x", "ke", "nn" che sono la cosa più infantile che esiste... qualcuno te l'ha mai fatto notare?
La foto... la foto non è scattata da te, e già questo le toglie il 90% del valore.
L'artwork... l'artwork è una desaturazione parziale poi seppiata, si fa in 10 minuti. 5 come l'hai fatta tu.
I fascioni neri sono seppiati un po' sì e un po' no, il sedere della macchina è seppiato pure lui insieme ad un pezzo di cerchione, così come il faro e il passaruota destro. L'ombra sotto la macchina invece è rimasta originale col risultato che sembra azzurra.
E' una selezione fatta un po' alla ca**o ed il risultato purtroppo è quello che è... avrei cercato di essere un po' più preciso
Il mio consiglio se lo vuoi è questo: abbandona per un attimo photoshop, dedicati alla fotocamera. Non ti ho ancora visto postare una foto che non fosse mossa o fuori fuoco. Scatta fino a che non esce qualcosa che davvero ti piace (scattare una roba qualsiasi giusto per postarla porta al risultato che hai visto: ti dicono che è brutta).
Quando hai scattato una foto che ha un soggetto interessante, una composizione che rispetta le regole, un fuoco e una PDC decenti e che non è mossa vedrai che la musica cambia e anche i commenti!
Fatta la foto massacrala pure quanto ti pare con photoshop ma su di una TUA BELLA FOTOGRAFIA e posta anche l'originale!
Facendo questo forse il tuo gusto estetico cambierà e magari ti renderai conto del PERCHE' a volte le tue fotografie non piacciono.
Sono anch'io tra quelli che ti ha criticato e ti assicuro che non ho niente contro di te, mi ispiri molta simpatia e sono sicuro che puoi fare meglio di così! Facci vedere di cosa sei capace!
CIAO e sorry per la lunghezza!
_________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
temalibero utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 174 Località: Casalecchio di Reno BO
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 4:07 pm Oggetto: |
|
|
la fotografia, il fotoritocco... lascia stare!
Ci vuole tempo e molta passione per entrambi, continua a provare però.
_________________ La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla. [D. Hume]
E.. |
|
|
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 1:02 pm Oggetto: |
|
|
...durante la scuola nn credo ke riuscirò ad avere tempo x fare e soprattutto pubblicare nuove foto o cmq fotoritocchi...
Cerca di trovarlo il tempo... se al liceo non hai tempo per fare (anche) altro chissà quando inizierai a lavorare! Te lo dice un ex secchio ormai disintossicato... Magari organizza un laboratorio di fotografia! Ciao
_________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Matteo77 ha scritto: | ...durante la scuola nn credo ke riuscirò ad avere tempo x fare e soprattutto pubblicare nuove foto o cmq fotoritocchi...
Cerca di trovarlo il tempo... se al liceo non hai tempo per fare (anche) altro chissà quando inizierai a lavorare! Te lo dice un ex secchio ormai disintossicato... Magari organizza un laboratorio di fotografia! Ciao  |
altro ex secchio anche se dalla mia foto dell'avatar non sembrerebbe
_________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
|