|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tulipblu utente

Iscritto: 19 Mgg 2011 Messaggi: 167
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2011 9:01 am Oggetto: SB600 strano |
|
|
salve,
posseggo, da qualche anno, un sb600. Funziona benissimo, se non per uno strano comportamento.
Attaccato alla macchina, una d50, a volte, in maniera random, scatta da solo. Mai con la macchina ferma o appoggiata, spesso mentre mi muovo con la macchina in mano.
Ho imputato, empiricamente, la colpa ad un contatto non perfetto fra slitta e flash, ma sembra ben serrato e non ha giochi.
Qulcuno ha avuto il problema, anche con altri marchi, e ha trovato una soluzione?
Grazie
Luciano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2011 10:37 am Oggetto: Re: SB600 strano |
|
|
tulipblu ha scritto: | salve,
posseggo, da qualche anno, un sb600. Funziona benissimo, se non per uno strano comportamento.
Attaccato alla macchina, una d50, a volte, in maniera random, scatta da solo. Mai con la macchina ferma o appoggiata, spesso mentre mi muovo con la macchina in mano.
Ho imputato, empiricamente, la colpa ad un contatto non perfetto fra slitta e flash, ma sembra ben serrato e non ha giochi.
Qulcuno ha avuto il problema, anche con altri marchi, e ha trovato una soluzione?
Grazie
Luciano |
E hai fatto centro! Questo è un problema tipico, ormai risolto, se hai vicino l'assistenza "stringono" il contatto altrimenti un pezzetto di carta a fare spessore. |
|
|
 |
tulipblu utente

Iscritto: 19 Mgg 2011 Messaggi: 167
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2011 11:30 am Oggetto: Re: SB600 strano |
|
|
il signor mario ha scritto: | E hai fatto centro! Questo è un problema tipico, ormai risolto, se hai vicino l'assistenza "stringono" il contatto altrimenti un pezzetto di carta a fare spessore. |
Grazie!!!
è una conferma che mi toglie brutti pensieri...
Luciano |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|