 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stile70 utente
Iscritto: 23 Apr 2009 Messaggi: 318
|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2011 9:40 pm Oggetto: scheda cf difettosa |
|
|
ho formattato la scheda una lexar 200x da 4gb, poi ho fatto delle foto fin qui tutto bene, poi quando ho scaricato le foto sul pc non c'era traccia delle foto ma ho trovato quelle precedenti la formattazione.... come è possibile ci sono speranze di recuperare i files?
la macchina non ha problemi in quanto con un altra scheda non ho avuto problemi. _________________ Canon EOS - m4/3 - Fuji |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neldot utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 549 Località: Neapolis, Vicus Radii Solis
|
Inviato: Dom 15 Mgg, 2011 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Difficile dire cosa sia successo. Io ho sempre usato schede Lexar e non ho mai avuto alcun problema, né ho mai letto di qualcosa di simile a quello che ti è successo.
Perdonami l'ovvietà, ma la scheda non sarà una SD con adattatore? Perchè in quel caso il problema potrebbe spiegarsi con il cursore di protezione dalla scrittura spostatosi accidentalmente, oppure difettoso (mi è capitato con SD di altre marche).
Recuperare le foto è possibile con vari programmi, di cui uno, Image Rescue, di solito è fornito in bundle proprio dalla Lexar con le sue schede. Purtroppo però, se le foto non sono state proprio salvate sulla scheda, non c'è nulla da fare. _________________ Una testa e due gambe, una Nikon e un paio di Praktica, e tanta voglia di dipingere con la luce... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|