Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Archimede nuovo utente
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 31 Località: Milano-San Donato Mil
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 7:21 pm Oggetto: Nuovo utente nel panico chiede aiuto... |
|
|
Ciao a tutti,
mi sono iscritto solo oggi e volevo presentarmi con qualche foto ma non ho fatto nemmeno in tempo a caricarne qualcuna che già mi trovo in dispertato bisogno di aiuto...
ho installato il firmware di WASIA sulla mia 300d e sembra andare bene... solo che ho letto che prima di farlo il WB deve essere su auto, visto che non mi ricordavo (anche se l'ho fatto ieri) se avevo messo il WB su auto prima o dopo l'aggiornamento mi son detto va beh...anche se sono quasi sicuro basta tornare all'originale e rifare da capo...
NON TORNA PIU' ALL'ORIGINALE!! o meglio ci torna ma lampeggia sempre il segnale occhi rossi anche se ho fatto il clear della macchina e rimesso a posto le funzioni personalizzabili...
a qualcuno è successo? rimedi?
(nel frattempo ho rimessio il WASIA e sembra andare mal'idea di non poter tornare originale non mi piace per nulla....)
intanto grazie...e a breve le foto! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 9:18 pm Oggetto: |
|
|
installa l'originale poi prova a togliere le batterie sia quella normale che quella piccola per la memoria, per almeno un'ora poi, magari fai anche un'aggiornamento del software! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Archimede nuovo utente
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Intanto ti ringrazio! domani provo a farlo... ma già che ci sono.... la batteria "quella piccola" dove la trovo? |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 9:31 pm Oggetto: |
|
|
è sotto il coperchio della batteria grande comunque guarda sul manuale c'eè scritto _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 10:06 pm Oggetto: re |
|
|
mai avuto un problema analogo.......
in bocca al lupo!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Cmq ti consiglio l'Undutch(www.syeager.org/300d/) è il miglioramento del Wasia. Strano il problema del WB, io non ho mai usato il bilanciamento Auto e ho aggiornato prima al Wasia e poi all'Undutch. |
|
|
 |
Archimede nuovo utente
|
|
|
 |
|