photo4u.it

Nuovo utente nel panico chiede aiuto...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Archimede
nuovo utente

Iscritto: 09 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 7:21 pm    Oggetto: Nuovo utente nel panico chiede aiuto... Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
mi sono iscritto solo oggi e volevo presentarmi con qualche foto ma non ho fatto nemmeno in tempo a caricarne qualcuna che già mi trovo in dispertato bisogno di aiuto...

ho installato il firmware di WASIA sulla mia 300d e sembra andare bene... solo che ho letto che prima di farlo il WB deve essere su auto, visto che non mi ricordavo (anche se l'ho fatto ieri) se avevo messo il WB su auto prima o dopo l'aggiornamento mi son detto va beh...anche se sono quasi sicuro basta tornare all'originale e rifare da capo...

NON TORNA PIU' ALL'ORIGINALE!! o meglio ci torna ma lampeggia sempre il segnale occhi rossi anche se ho fatto il clear della macchina e rimesso a posto le funzioni personalizzabili...

a qualcuno è successo? rimedi?

(nel frattempo ho rimessio il WASIA e sembra andare mal'idea di non poter tornare originale non mi piace per nulla....)

intanto grazie...e a breve le foto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

installa l'originale poi prova a togliere le batterie sia quella normale che quella piccola per la memoria, per almeno un'ora poi, magari fai anche un'aggiornamento del software!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Archimede
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto ti ringrazio! domani provo a farlo... ma già che ci sono.... la batteria "quella piccola" dove la trovo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è sotto il coperchio della batteria grande comunque guarda sul manuale c'eè scritto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 10:06 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

mai avuto un problema analogo.......
in bocca al lupo!!

Michaeldesanctis
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq ti consiglio l'Undutch(www.syeager.org/300d/) è il miglioramento del Wasia. Strano il problema del WB, io non ho mai usato il bilanciamento Auto e ho aggiornato prima al Wasia e poi all'Undutch.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Archimede
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In realtà infatti io non ho nessun problema con il WB però qui

http://www.nadir.it/digitale/canon_300D-modfirm/canon-300D.html

alla voce problemi conosciuti dice di "assicurarsi che la macchina sia in WB auto prima dell'aggiornamento...." boh...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: