|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2011 11:54 am Oggetto: |
|
|
Habrahx ha scritto: | Guarda che non deve funzionare con w7, ma deve funzionare prima di lanciare il so.
Ovvero, devi partire da dischetto |
Si, ho un cd di boot con dentro sia driveimage che partitionmagic.
Ho gia' salvato e ripristinato le varie versioni.
La domanda era se driveimage e' in grado di salvare un disco con w7 installato. _________________ LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2011 1:59 pm Oggetto: |
|
|
d.Mino ha scritto: | Si, ho un cd di boot con dentro sia driveimage che partitionmagic.
Ho gia' salvato e ripristinato le varie versioni.
La domanda era se driveimage e' in grado di salvare un disco con w7 installato. |
Dipende dal tipo di file system che usa w7.
Se è Ntfs non ci dovrebbero essere problemi, ma prima di dire cavolate...io non ho ancora provato w7, ma con vista il sistema ha funzionato senza problemi: l'ultima versione di drive image dovrebbe essere quella del 2002, ed aveva già il supporto per il Ntfs e l'unica limitazione mi pare fosse quella degli 80 giga, ma poi all'atto pratico non ne tiene conto.
Altra limitazione e che ti ripartisce l'immagine in più file, ma se lo hai già usato su xp, dovresti già saperlo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|