Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JRudess utente

Iscritto: 26 Gen 2005 Messaggi: 341 Località: Caramanico Terme (PE)
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 1:17 pm Oggetto: aiuto: curve di livello nikon d70s |
|
|
ciao, ho scaricato un bel quantitaqtivo di curve di livello..da usare con il programma nikon capture..qualcuno sa dirmi qualcos'altro?? è possibile inviarle nella d70s?? in modo da avere ulteriori curve??
ciao a tutti! _________________
nikon D70s - AF-S 18-70 mm - sigma 70-300 DG APO MACRO - Fuji s5000 - lenti macro +1 +2 +4 - Canon ftb - 50mm-1.8 - 75-205mm-3.5-4.6 - Praktica BC1 - 28mm-2.8 - 50mm-1.8 - 200mm-4 - kenko 2x - tubi prolunga macro - le mie foto:http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2866
DREAM THEATER - www.dreamtheater.net - jrudess@email.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
La D70 ne carica solo una
Ciao _________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 3:08 pm Oggetto: |
|
|
si possono inviare ma soltanto una alla volta!!!
se non mi ricordo male la d70s ne può salvare 3!!! oppure stò dicenzo una ca..ata? _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 3:32 pm Oggetto: re |
|
|
ciao, mi sembra che anche la d70s ne salvi una..... pero' non usando mai il jpg.... non ti so dare una risposta esaustiva!!!
comunque, per caricarla, apri il capture control, colleghi la macchina, selezioni la curva e la carichi in cam..... e' abbastanza semplice!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
io non so se sulla D70 se ne può caricare una o tre (dai un'occhiata al manuale ...)
comunque,
io, sulle due mie D100 ho una "vecchia" curva, la stessa su entrambe (che adesso dovrò aggiornare con qualcosa di più recente che ho visto in rete ...)
per caricare la curva è necessario collegare la fotocamera al computer ed utilizzare il modulo "remote controll" (almeno questo mi sembra il nome...) che è parte integrande del Nikon Capture ...
non mi chiedere come si fa perchè io l'ho fatto oltre 2 anni fa ma, comunque, non dovrebbe essere difficile
Greetings ... |
|
|
 |
|