|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2011 7:06 pm Oggetto: Canon G10 ....cambiarla x la G12? |
|
|
Chiedo a voi lumi, e a quanto sarebbe possibile trovare a venderre la G10 ( condizioni ottime )...
Ero ad un passo da fare il cambio, G10-G11...ma alla fine solo quasi esclusivamente, per il monitor orientabile e poco piu', ccome da voi giustamente consigliato ho desistito...ora la G12 mi sembra ben parecchio differente, non so, ma solo x il sensore con meno pixel....dovrebbe finalmente guadagnare parecchio solo per la parte rumore, poi, le altre caratteristiche in piu' , compreso il monitor orientanbile ecc...
Anche la possibilita', anche se limitata di fare "buoni video" ( ma son poi buoni? Una fotocamera, parti, ed hai tutto on in one...certo, non hai il massimo su tutto, chiaro, ma la compattezza si paga sempre, e a me una macchina di queste dimensioni fa veramente comodo !
A Voi le varie sentenze e deduzioni,
Grazie, Peppe. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2011 7:48 pm Oggetto: Re: Canon G10 ....cambiarla x la G12? |
|
|
Michiamano ha scritto: | Anche la possibilita', anche se limitata di fare "buoni video" ( ma son poi buoni? Una fotocamera, parti, ed hai tutto on in one...certo, non hai il massimo su tutto, chiaro, ma la compattezza si paga sempre, e a me una macchina di queste dimensioni fa veramente comodo ! |
Ma guarda, per i video, rispetto a certe telecamere che ho visto in giro con zoom 500x una compatta di qualità come la G12 o la mia LX5 vanno sicuramente meglio.
Almeno co la LX5 i video HD (peccato sia solo 16:9) funziona veramente bene e penso che le concorrenti come la G12 non siano peggio.
Questo detto da chi i video li fa ai bimbi al parco, ovvero, da un punto di vista della ripresa strettamente amatoriale i video di queste compatte sono ottimi.
Molto probabilmente una telecamera professionale o semipro è in grado di fare meglo, ma sono altri costi e ingombri. |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2011 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Bè, chiaro! Sapete dirmi a quanto potrei tentare di vendere la G10 in ottime condizoni? Grazie! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|