photo4u.it

Canon G10 ....cambiarla x la G12?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2011 7:06 pm    Oggetto: Canon G10 ....cambiarla x la G12? Rispondi con citazione

Chiedo a voi lumi, e a quanto sarebbe possibile trovare a venderre la G10 ( condizioni ottime )...

Ero ad un passo da fare il cambio, G10-G11...ma alla fine solo quasi esclusivamente, per il monitor orientabile e poco piu', ccome da voi giustamente consigliato Ok! ho desistito...ora la G12 mi sembra ben parecchio differente, non so, ma solo x il sensore con meno pixel....dovrebbe finalmente guadagnare parecchio solo per la parte rumore, poi, le altre caratteristiche in piu' , compreso il monitor orientanbile ecc...

Anche la possibilita', anche se limitata di fare "buoni video" ( ma son poi buoni? Una fotocamera, parti, ed hai tutto on in one...certo, non hai il massimo su tutto, chiaro, ma la compattezza si paga sempre, e a me una macchina di queste dimensioni fa veramente comodo !

A Voi le varie sentenze e deduzioni,
Grazie, Peppe.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2011 7:48 pm    Oggetto: Re: Canon G10 ....cambiarla x la G12? Rispondi con citazione

Michiamano ha scritto:
Anche la possibilita', anche se limitata di fare "buoni video" ( ma son poi buoni? Una fotocamera, parti, ed hai tutto on in one...certo, non hai il massimo su tutto, chiaro, ma la compattezza si paga sempre, e a me una macchina di queste dimensioni fa veramente comodo !

Ma guarda, per i video, rispetto a certe telecamere che ho visto in giro con zoom 500x una compatta di qualità come la G12 o la mia LX5 vanno sicuramente meglio.
Almeno co la LX5 i video HD (peccato sia solo 16:9) funziona veramente bene e penso che le concorrenti come la G12 non siano peggio.

Questo detto da chi i video li fa ai bimbi al parco, ovvero, da un punto di vista della ripresa strettamente amatoriale i video di queste compatte sono ottimi.

Molto probabilmente una telecamera professionale o semipro è in grado di fare meglo, ma sono altri costi e ingombri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2011 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè, chiaro! Sapete dirmi a quanto potrei tentare di vendere la G10 in ottime condizoni? Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: