Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
HAi catturato una bellissima epressione!...anche io penso che il contesto sia il valore aggiunto a quello sguardo particolare...per cui sicuramente meglio la prima immagine...complimenti!...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Scatto molto bello.
Complimenti _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
cj utente
Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 309 Località: Italia
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 1:25 pm Oggetto: |
|
|
preferisco la prima con le lattine , oltretutto hanno un buon cromatismo con il colore della maglia. Oltre a questo danno una spiegazione allo sguardo un po' accusatore della ragazza. _________________ NK Photography
http://www.nsoft.it/nk/ |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 8:29 pm Oggetto: |
|
|
splendida espressione: hai detto bene, una delizia! Di uno sguardo così ci si può innamorare.
Ciao. Giuliano |
|
|
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Dom 11 Set, 2005 8:34 pm Oggetto: |
|
|
secondo me la prima era meglio piu da strada , l unica cosa che avrei cancellato e il bicchiere di birra sulla dx e basta
ciao _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
|