Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iEiazeL utente

Iscritto: 01 Ago 2005 Messaggi: 89
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 3:15 am Oggetto: Highkey nude |
|
|
Rieccomi
Premessa: ho postato il thread nella stanza fotoritocco, poichè la foto non è mia, ma l'ho scaricata da un sito di risorse gratuite! ma dato che l'highkey ottenuto, l'ho creato personalmente in photoshop, ho pensato di postarlo qui per discuterne insieme (consigli, critiche etc...)
L'idea è un highkey mantenendo un particolare di colore abbastanza accentuato e armonioso... in questo caso ho pensato ai capelli! me la bocciate?
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=41167
@Moderatori: se il nudo in questione dovesse risultare troppo 'osè' chiedo scusa in anticipo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TheBlade79 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 873
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 8:47 am Oggetto: |
|
|
Mi piace lìeffetto che hai ottenuto. Ma come hai fatto a farlo?
ciao _________________
- Canon 17-40mm USM L f/4 - Canon 50mm f/1.4 - Canon 100mm f/2.8 USM MACRO - Sigma 70-300mm APO MACRO SUPER II f/4-5.6 |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 10:09 am Oggetto: |
|
|
Dai spega i passaggi che hai fatto, e anzi aggiungi anche la foto di partenza |
|
|
 |
iEiazeL utente

Iscritto: 01 Ago 2005 Messaggi: 89
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 10:54 am Oggetto: |
|
|
Dunque questa è l'originale!!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=41170
ho giocato molto, inizialmente, sulla lavorazione dell'immagine per livelli (immage/adjustement/levels...) dandole una forte luminosità di contrasto per sovraesperola manualmente!
Ottenuto l'effetto, l'ho desaturata, e poi ho giocato nei livelli creando duplicati dell'img stessa e dandogli effetti di blur (inizio con due livelli, al primo gli regalo un controllo sfocatura di circa 5, lo duplico e aggiungo al duplicato un altro controllo a circa 10/12 poi dipende dall'img)...
Ovviamente una volta creati i livelli di blur, ne cancello i contorni e le parti che voglio lasciare nitide, come gli occhi, le pieghe della pelle, ombelico, capezzoli etc....
Accorgimenti: ho mantenuto originali gli occhi (li ho leggermente resi un po piu lucidi) perchè a causa delle varie lavorazioni, risulatavano troppo scuri.
 |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 11:26 am Oggetto: Re: Highkey nude |
|
|
iEiazeL ha scritto: |
@Moderatori: se il nudo in questione dovesse risultare troppo 'osè' chiedo scusa in anticipo  |
in effetti... oltre al sesso, si vede anche la religione!!  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me la bruciatura sul torace e braccio a destra (della foto) non dovrebbe esserci. Tutto il corpo dovrebbe essere leggibile...
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
|