Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 9:59 am Oggetto: Uragano Katrina e gli USA |
|
|
Ciao a tutti,
volevo esprimere il mio disdegno di fronte all'atteggiamento degli USA che hanno de facto rifiutato gli aiuti dall'esterno.
In un primo momento G. Bush ha esplicitamente negato gli aiuti di alcuni paesi europei (Francia e Germania) ritrattandosi poi (e si, qualcuno le ha detto che stava facendo una caz..a), relegando gli aiuti a funzioni secondarie. La "press" US non dedica neanche una parola agli aiuti esterni.
Non so se avete seguito qualche reportage sul soggetto, ma in quel della Louisiana e Mississipi sono proprio messi molto male. Trovo l'atteggiamento delle autorità americane...inqualificabile. _________________ Argentique. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 11:08 am Oggetto: |
|
|
Fonte? Solitamente la stampa americana è cattiva su queste cose, mi pare strano che girino ste voci e loro non dicano niente... mi puzza di bufala. |
|
|
 |
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Fonte France Television (TF1) _________________ Argentique. |
|
|
 |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Dagli statunitensi (perchè americani sono pure i nicaraguensi e non mi pare carino accomunarli agli usa) vi potete aspettare di tutto. Io non capisco che diavolo di aiuti debbano avere! gli abbiamo mandato i medicinali e le tende! agli USA, perchè loro non ce le hanno? Sono pieni di soldi e fanno guerre a destra e a sinistra e lasciano morire i loro cittadini afroamericani! bella civiltà! |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Come da regolamento chiudo il topic ... mi dispiace signori, ma questi argomenti è meglio trattarli in separata sede. _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
|