photo4u.it

[TV-VE-Italia] Vendo borsa Case Logic

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
XXVII-project
nuovo utente

Iscritto: 28 Gen 2010

MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2011 11:33 pm    Oggetto: [TV-VE-Italia] Vendo borsa Case Logic Rispondi con citazione

Vendo borsa Case Logic in perfetto stato

può contenere 1 corpo macchina con un obiettivo zoom montato più altri accessori nelle 2 tasche laterali.
Ha la tracolla e una fibbia per agganciarla alla cintura, davvero molto comoda

Io ci tenevo una 450D + 17-85 con paraluce montato al contrario, nelle tasche laterali ci mettevo schede di memoria, batteria aggiuntiva, tappi dell'obiettivo, filtro polarizzatore con scatola, telecomando ecc.

Vendo perché ho comprato il 17-55 che è molto più grande del 17-85 e quindi non posso più usarla Smile

Vendo a 25€ spedizione compresa, per la consegna a mano ovviamente le spese di spedizione vengono sottratte

pagamento tramite bonifico o postepay

http://www.caselogic.eu/Home.aspx?type=detail&id=6C4CAD0A-4CAE-49F1-BDD9-ADE45C282215&cid=AF6752A7-AF80-48EE-8A9A-D09D205DA644

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: