|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
saluri nuovo utente
Iscritto: 28 Apr 2011 Messaggi: 5
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 9:39 am Oggetto: Polaroid x530 |
|
|
Salve a tutti, sono nuovo del mondo della fotografia e come primo acquisto ho optato per la macchina in questione.
Ricevuto il pacco mi accorgo che il caricabatterie non funziona, non so bene per quale motivo, ma da quanto ho capito girando online è una situazione abbastanza comune, evidentemente ci sono dei difetti con l'adattatore alla presa europea, non saprei. Fatto sta che il rivenditore si è rivelato subito disponibile a fornirmi di un caricabatterie, chiedendomi però il codice della batteria da controllare sulle specifiche tecniche all'interno della confezione.
Il problema è che non trovo le specifiche tecniche
Per quanto possa sembrare assurdo il manuale ne è sprovvisto, o probabilmente non ho capito cosa cercare, potreste darmi una mano? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
|
|
 |
saluri nuovo utente
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, grazie per la risposta, il rivenditore si è rivelato molto disponibile, mi invierà gratuitamente un caricabatterie, devo solo fornirgli il codice della batteria che sono riuscito a trovare nel file pdf nel cd, il codice è: Li10, credo sia compatibile con np900.
Per quanto riguarda la polarità, sono un vero ignorante in elettronica, come posso risolvere il problema? |
|
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 9:22 pm Oggetto: |
|
|
dovrei vederlo dal vivo , ma credo si tratti di invertire un paio di fili al massimo , risaldandoli poi con una goccia di stagno , c'e' chi va di scotch .. ma giusto in emergenza . .  _________________ Massimo |
|
|
 |
saluri nuovo utente
|
Inviato: Gio 28 Apr, 2011 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Troppo complicato
Opterò per il caricabatterie nuovo, grazie comunque  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|