|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
magugno utente
Iscritto: 15 Mar 2006 Messaggi: 62 Località: Milano
|
Inviato: Sab 23 Apr, 2011 2:20 pm Oggetto: smc FA 135/2,8 |
|
|
Ciao a tutti,
ho appena acquistato l'ottica in oggetto, mi sembra a posto a livello di lenti ma il barilotto ha un bel po' di segnetti. Pagata 120€, che ne pensate? troppo?
qualcuno la possiede?
Ho provato a fare 4 foto ai miei bimbi con la K7 e mi sembra che abbia un bello sfuocato oltre che una incisione buona. Dovrò studiarmela un po':
qualcuno sa dirmi qualcosa dell'ottica e mi dite anche se secondo voi è buona, pessima o cosa?
Io posseggo anche il "bradipo" ma non ho ancora avuto tempo di testarli in confronto (forse non ci riuscirò nemmeno mai).
grazie Riccardo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LupoBianco utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 2146
|
Inviato: Dom 24 Apr, 2011 9:52 am Oggetto: |
|
|
Considerando che l'ho vista sempre a non meno di 300-350€ direi che, se è tutto a posto, hai fatto un affare. _________________
Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line
    |
|
|
 |
magugno utente
Iscritto: 15 Mar 2006 Messaggi: 62 Località: Milano
|
Inviato: Dom 24 Apr, 2011 6:26 pm Oggetto: |
|
|
per ora sembra tutto a posto. i ritratti dei popi sono venuti bene e molto naturali.
in effetti e' un periodo in cui ho delle forti botte di ..... (vedi sigma sd 15 con 24/1,8 a 50€ al photoshow...).
ma noto che molti negozi stanno sbragando, sara' la crisi...
tornando al 135 nessuno ce lo ha? |
|
|
 |
_Thor_ utente

Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 486
|
Inviato: Mer 22 Giu, 2011 11:26 pm Oggetto: Re: smc FA 135/2,8 |
|
|
magugno ha scritto: | qualcuno sa dirmi qualcosa dell'ottica e mi dite anche se secondo voi è buona, pessima o cosa? |
Fra i 135 mm prodotti da Pentax, la versione FA è seconda solo alla A*. Per quel prezzo, se funziona, è stato un buon acquisto.  _________________ Freedom! Forever! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|