Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2011 12:05 pm Oggetto: sarà possibile...? |
|
|
montare ottiche nikon su k5? _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rugge72 utente

Iscritto: 19 Mar 2007 Messaggi: 326 Località: Lodigiano
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2011 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Coccone1977, non credo, se non con un adattatore, però magari perderesti tutti gli automatismi.
La tua richiesta è motivata dal fatto che la D90 ti sta stretta?
La K5 e la D7000 sono molto simili sia per caratteristiche che per prezzo, quindi se volessi cambiare il corpo potresti farlo in famiglia altrimenti...aspetta qualche parere di chi è più esperto di me.
Buona Pasqua e buoni scatti con la tua ottima D90.
Rugge72 _________________ S6500 con filtro HAMA UV, Pentax K5 II, 18-55WR+50-200WR+55-300+35 F/2.4 |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2011 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Rugge72 ha scritto: | Ciao Coccone1977, non credo, se non con un adattatore, però magari perderesti tutti gli automatismi.
La tua richiesta è motivata dal fatto che la D90 ti sta stretta?
La K5 e la D7000 sono molto simili sia per caratteristiche che per prezzo, quindi se volessi cambiare il corpo potresti farlo in famiglia altrimenti...aspetta qualche parere di chi è più esperto di me.
Buona Pasqua e buoni scatti con la tua ottima D90.
Rugge72 |
grazie
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
|
|
 |