Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vermella utente

Iscritto: 28 Nov 2010 Messaggi: 359 Località: San Benedetto Del Tronto (AP)
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2011 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Titolo Immagine: pelli fruttifere-Contest n° 53 - Pelle
Inviato: Gio 14 Apr, 2011 11:36 pm
Visualizza:220
Edita Cancella
Commenti (24)
Il contenuto della parte in blu è la mia piccola personale vittoria....!!! voi vedetela come vi pare..... il resto è in più secondo me....!!!! fa piacere certamente e appaga tanto ma io la intendo diversamente la fotografia mi accontento di poco davvero poco!!! forse in futuro la penserò diversamente chissà ma ora è così per me.... [/b] _________________ NIKON D90 + AF-S DX Nikkor 18-105 mm f/3.5-5.6G ED VR,Nikkor 50mm f1.8,sigma 70-200 hsm f2.8
http://www.flickr.com/photos/verdecchiasandro/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 21 Apr, 2011 9:45 am Oggetto: |
|
|
Io penso invece a P4U.
Con le scelte redazionali di FotoCult, non me ne vogliano gli autori delle foto per cui ho la massima stima, P4U non appare nemmeno come forum di fotoamatori... meglio come circolo di simpaticoni col diletto della foto (simpatic4u) Se volessi pensar male penserei ad una vera intenzione a mostrare un certo tipo di foto per mostrare che... ... ... ma non lo penso  |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Gio 21 Apr, 2011 10:51 am Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | meglio come circolo di simpaticoni col diletto della foto (simpatic4u) |
Ma io sono simpatico!!!!!!!!  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
marcepaglia utente

Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 81
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2011 8:20 am Oggetto: |
|
|
I commenti dello Staff quando escono?
Non vedo l'ora di leggerli!!  |
|
|
 |
CP74 utente attivo
Iscritto: 28 Ott 2007 Messaggi: 630
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2011 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per la pubblicazione.
Mi associo a quelli che hanno preso le difese di fotocult.
Non è che la redazione di fotocult si sveglia la mattina piglia tre foto e le pubblica!
Una rivista di fotografia deve vendere, ha i sui lettori/clienti, offre un servizio, c'è anche chi compra la rivista perché vuole migliorare in fotografia, la rivista deve anche insegnare fotografia, le motivazioni per me sono complesse, la redazione seleziona, valuta, pubblica, avrà i suoi motivi.
Stessa cosa per gli articoli, quale articolo? quale attrezzatura? quale recensione? E' una rivista, analizza, valuta, propone, avrà i suoi motivi, avrà il suo modo di vedere la fotografia.
Piaccia o non piaccia rimane sempre una rivista di fotografia.
 |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2011 9:41 pm Oggetto: |
|
|
linobo ha scritto: |
Una rivista di fotografia deve vendere, ha i sui lettori/clienti, offre un servizio, ... |
Appunto... ed il servizio non è certo gratuito.
P4U è invece un forum di fotografia (gratuito) fatto di gente (disponibile, altruista, appassionata) che vuole crescere, che è cresciuta, che ha raggiunto, grazie alla comunità tutta, livelli anche importanti. Tanti sono i fotoamatori che grazie a questo forum, lo dicono loro stessi, hanno cambiato quasi "vita". Tante le soddisfazioni.
Nessuno è qui per difendere nessuno o vendere o guadagnare, tanto meno difendere le parti di chissà quale rivista per chissà quale motivo. |
|
|
 |
CP74 utente attivo
Iscritto: 28 Ott 2007 Messaggi: 630
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2011 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | Appunto... ed il servizio non è certo gratuito.
P4U è invece un forum di fotografia (gratuito) fatto di gente (disponibile, altruista, appassionata) che vuole crescere, che è cresciuta, che ha raggiunto, grazie alla comunità tutta, livelli anche importanti. Tanti sono i fotoamatori che grazie a questo forum, lo dicono loro stessi, hanno cambiato quasi "vita". Tante le soddisfazioni.
Nessuno è qui per difendere nessuno o vendere o guadagnare, tanto meno difendere le parti di chissà quale rivista per chissà quale motivo. |
Vuoi che non lo sappia?
Vuoi che non abbia letto questo articolo?
Il nostro AlexKC intervisterà quindi Manuel Cafini, per aiutarci a conoscerlo meglio.
Vuoi che non abbia apprezzato questo articolo ?
Ho detto varie volte che questo forum ha le sue qualità!
Ho ringraziato varie volte staff e utenti!
Il mio messaggio non è parlare male di photo4u.
Il mio messaggio è non parlare male di fotocult.
Non fraintendiamo.
Per me è una qualità avere una rivista che pubblica foto del fotocontest di photo4u
 |
|
|
 |
marcepaglia utente

Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 81
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2011 9:32 am Oggetto: |
|
|
Ho comperato la rivista. E devo dire che non conoscendola, son rimasto molto deluso, principalmente da molte foto che compaiono, e dalla loro carica di "trasgressione" che portano.
Si è liberi di fare la rivista che si preferisce, e molto probabilmente non vincerò più nessun'altro contest, ma preferirei avere la facoltà di scegliere se far comparire o meno la mia foto in qualche giornale da ora in poi.
Grazie |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2011 11:15 am Oggetto: |
|
|
Non ho comprato la rivista nell'ultimo periodo, però fino a qualche mese fa era tutto fuorchè una rivista "trasgressiva".
Verificherò di persona...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|