Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
palme' utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2007 Messaggi: 1475 Località: Massa
|
Inviato: Ven 25 Mar, 2011 12:38 pm Oggetto: surf - lavori in corso |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
dottor zed utente
Iscritto: 17 Apr 2011 Messaggi: 306 Località: firenze
|
Inviato: Dom 17 Apr, 2011 8:25 pm Oggetto: |
|
|
bellissima |
|
|
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2011 8:07 am Oggetto: |
|
|
Non so, non mi convince il troppo chiaro sopra rispetto alla sottoesposizione dell'onda... fa passare il surfer in secondo piano...
Forse mezz'ora dopo la luce sarebbe stata più bilanciata (ma probabilmente il surfer non avrebbe più visto a sufficienza), quindi avrei risolto con un'inquadratura più chiusa che vacesse vedere solo parte dello sfondo... _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
palme' utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2007 Messaggi: 1475 Località: Massa
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2011 6:13 pm Oggetto: |
|
|
matteoganora ha scritto: | Non so, non mi convince il troppo chiaro sopra rispetto alla sottoesposizione dell'onda... fa passare il surfer in secondo piano...
Forse mezz'ora dopo la luce sarebbe stata più bilanciata (ma probabilmente il surfer non avrebbe più visto a sufficienza), quindi avrei risolto con un'inquadratura più chiusa che vacesse vedere solo parte dello sfondo... |
Ok, ho capito cosa intendi, ma volevo valorizzare la struttura gialla che stanno utilizzando per la ristrutturazione del pontile.
Anch'io non sono molto convinto di questo scatto.
Ciao e grazie per il consiglio. |
|
|
Giuseppe Zuppardo utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 2398 Località: Agrigento
|
Inviato: Mer 20 Apr, 2011 10:26 pm Oggetto: |
|
|
per scelta mia, ovviamente opinabile, avrei dato più risalto al soggetto con un'immagine più stretta - molto bella l'onda e la postura del soggetto  _________________
Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750 |
|
|
|