|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Lun 14 Mar, 2011 12:55 pm Oggetto: 5D mark II e video |
|
|
scusate la domanda,che sicuramente sara' gia' stata fatta altre volte, vorrei girare dei video,in riserva ,come debbo impostare la fotocamera???
che scheda debbo usare??
aspetto gentilmente vostri consigli grazie  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Ven 15 Apr, 2011 11:09 am Oggetto: |
|
|
Ciao atpavilla, mi è arrivata da una settimana la 5DmkII e ho provato ad editare qualcosina ( visto che sono a casa malato ^^ ) ... il corto SENZA PRETESE lo trovi qua ( dimmi cosa ne pensi ) : http://www.youtube.com/watch?v=U5t2h5Qpo0A
Tornando al discorso delle impostazioni macchina, beh, ti consiglio di girare ovviamente in 1920x1080 25p in modalità tempi con otturatore sul 50esimo di secondo, 1/50 sec. e 25 frame al secondo si sposano molto bene perchè poi non avrai nessunissimo problema di scatti successivamente . Siccome penso di luce ne avrai e anche troppa magari gira a ISO bassi ( anche 50 ) e sottoesponi anche di 1 EV, i bianchi dei pennuti vanno via che è un piacere
Per editare Sony Vegas Pro 10 o più semplicemente ( se non hai esigenze di editare in multitraccia ) Pinnacle Studio HD 15 Ultimate, l' ho comprato ORIGINALE ( ebbene si ) a poco più di 100 Neuri e se hai un PC recente con QuadCore e diversa RAM non si impianta come dicono ... occorre solo avere pazienza 10-15 secondi ed aspettare il rendering della transizione o effetto che hai buttato giù in TimeLine ...
... buone riprese !
P.S: 139 visite e nemmeno una risposta ... vabbuò ... _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
 |
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Sab 16 Apr, 2011 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Canopus ha scritto: | Ciao atpavilla, mi è arrivata da una settimana la 5DmkII e ho provato ad editare qualcosina ( visto che sono a casa malato ^^ ) ... il corto SENZA PRETESE lo trovi qua ( dimmi cosa ne pensi ) : http://www.youtube.com/watch?v=U5t2h5Qpo0A
Tornando al discorso delle impostazioni macchina, beh, ti consiglio di girare ovviamente in 1920x1080 25p in modalità tempi con otturatore sul 50esimo di secondo, 1/50 sec. e 25 frame al secondo si sposano molto bene perchè poi non avrai nessunissimo problema di scatti successivamente . Siccome penso di luce ne avrai e anche troppa magari gira a ISO bassi ( anche 50 ) e sottoesponi anche di 1 EV, i bianchi dei pennuti vanno via che è un piacere
Per editare Sony Vegas Pro 10 o più semplicemente ( se non hai esigenze di editare in multitraccia ) Pinnacle Studio HD 15 Ultimate, l' ho comprato ORIGINALE ( ebbene si ) a poco più di 100 Neuri e se hai un PC recente con QuadCore e diversa RAM non si impianta come dicono ... occorre solo avere pazienza 10-15 secondi ed aspettare il rendering della transizione o effetto che hai buttato giù in TimeLine ...
... buone riprese !
P.S: 139 visite e nemmeno una risposta ... vabbuò ... |
grazie x il consiglio,  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|