|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tecnico73 utente

Iscritto: 28 Gen 2010 Messaggi: 164 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 15 Apr, 2011 7:16 am Oggetto: |
|
|
la fotografia analogica abbinata alla co è peggio di una droga si diventa dipendenti al 100%, un turbine in cui entrato non e facile uscirne, la co diventa come una campana di vetro che ti isola dal mondo, dove nel buio puoi provare e sperimentare e come tutte le droghe ne hai bisogno sempre di più
a parte gli scherzi è una grande soddisfazione che parte dalla bobinatura del rullo, allo scatto pensato non eseguito per istinto, lo sviluppo e la stampa, una droga che non ti uccide ma ti a cresce culturalmente
in fine c'è la soddisfazione personale, quando tieni in mano qual pezzo di carata lo guardi e ti dici ha fatto tutto io ""mitico""  _________________ FOTO AMATORE Canon EOS 1 N HS + Canon EOS 50E + Canon 7d + Canon EOS 400d + Canon eos 300 + Canon AE-1 + fx3 Super 2000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tecnico73 utente

Iscritto: 28 Gen 2010 Messaggi: 164 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 15 Apr, 2011 7:24 am Oggetto: |
|
|
| Ceccator ha scritto: | | Anch io sono 4 mesi che sviluppo e stampo..e sono 4 mesi che non tocco la mia reflex digitale..ogni tanto la prendo in mano..bho..sapendo ora cosa c'è dietro ad una foto mi da zero soddisfazione! |
non sei il solo, questo è normale per il semplice fatto che, il digitale non potrà mai dare le stesse soddisfazioni del analogico, ma anche il digitale ha la sua utilità tutto dipende da cosa ci devi fare con la foto _________________ FOTO AMATORE Canon EOS 1 N HS + Canon EOS 50E + Canon 7d + Canon EOS 400d + Canon eos 300 + Canon AE-1 + fx3 Super 2000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|