|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
divi_82 nuovo utente
Iscritto: 14 Apr 2011 Messaggi: 6
|
Inviato: Gio 14 Apr, 2011 5:48 am Oggetto: Nuovo acquisto: Sony cybershot serie T |
|
|
Ciao a tutti, io volevo mandare in pensione la mia vecchia sony w130, stavo andando in negozio a comprare la mia nuova canon ixus 310 ma mentre ero li ho visto una fotocamera che mi ha colpito molto: la sony TX10, molto bella, piccolissima e dalle caratteristiche che mi piacevano, in piu è subaquea che non è una brutta cosa...
Chiedo al commesso di farmela vedere e una volta aperto lo sportellino vedo che ha l'obiettivo piccolino....
Chiedo al commesso quale tra la canon e la sony è meglio e mi risponde: la sony perchè ha piu pizel.... ma scusate, che risposta è?!??!?!
Allora la sony ha ottime caratteristiche ma volevo sapere se queste fotocamere con obiettivo piccolo perdono tanto o non cambia niente....
Quale delle 2 è meglio?
Io vorrei una macchina che faccia buone foto....
Premetto che l'utilizzo sarebbe prettamente per foto ricordo con amici in vacanz...
Rispetto alla mia vecchia sony w130 noterei tanta differenza?
grazie a tutti per le risposte |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|