Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
ben 1000 euro al mese!
accidenti! vogliono (al solito) un ing. NASA con esperienza ma lo pagano meno di un neodiplomato alla 3a media...
per rimanere fregati ce ne sono di modi, ma questo mi sembra fantastico!
bisogna però pur valutare che se non si inizia, anche guadagnando poco, come si fa?
 _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 10:49 am Oggetto: |
|
|
si affidano a questo ... non hai esperienze ... pia wuello che ti diamo e fatteli andare bene ..... con tante promesse e ancora più calci ...
magari in questo caso no ...
dici che è da espulsione registrarsi anche se non si centra palesemente con l'ooferta?
giusto per fargli fare numero  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 376 Località: Valdobbiadene (TV)
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 10:52 am Oggetto: |
|
|
cmq si parla di un minimo...nessuno ti darà 3000€ appena cominci no?
 |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 10:57 am Oggetto: |
|
|
Se ti può interessare qui al mio fianco ci sono un bel po' di persone che lavorano lì, conosco anche un paio di loro project manager, con i quali ho una riunione a settimana almeno.
Gli sviluppatori, prendono cifre ben più alte di quelle specificate lì (moolto più alte).
Credo che si relazionino in quel modo per soli contratti di collaborazione, che effettivamente, guardando l'offerta, sono piuttosto bassini...
Sinceramente non saprei che dirti, quelli che ci sono qui non sono a progetto e non ho mai conosciuto nessuno di loro che lavorasse a progetto...
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 10:59 am Oggetto: |
|
|
zorzi..perchè non contattarli...magari da progetto passi a fisso  |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
Jan.Ebert ha scritto: | cmq si parla di un minimo...nessuno ti darà 3000€ appena cominci no?
 |
questo è vero ... poi dipende dal lavoro meglio non andare oltre  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
stiamo parlando di lavori tassabili  |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 11:03 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | Se ti può interessare qui al mio fianco ci sono un bel po' di persone che lavorano lì, conosco anche un paio di loro project manager, con i quali ho una riunione a settimana almeno.
Gli sviluppatori, prendono cifre ben più alte di quelle specificate lì (moolto più alte).
Credo che si relazionino in quel modo per soli contratti di collaborazione, che effettivamente, guardando l'offerta, sono piuttosto bassini...
Sinceramente non saprei che dirti, quelli che ci sono qui non sono a progetto e non ho mai conosciuto nessuno di loro che lavorasse a progetto...
C. |
ridendo scherzando gli spedisco davvo il cv non si sa mai un po di quella roba la conosco ... direi a parte dall'annuncio però  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 11:03 am Oggetto: |
|
|
Jan.Ebert ha scritto: | zorzi..perchè non contattarli...magari da progetto passi a fisso  |
h e heheh invio eccome  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 11:05 am Oggetto: |
|
|
zorzi ha scritto: |
ridendo scherzando gli spedisco davvo il cv non si sa mai un po di quella roba la conosco ... direi a parte dall'annuncio però  |
Io lo farei, la società è piuttosto seria e lavorano su grossi progetti... Credo sia anche una buona occasione per poter entrare in contatto con gente davvero molto esperta da quello che vedo io...
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 11:08 am Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | zorzi ha scritto: |
ridendo scherzando gli spedisco davvo il cv non si sa mai un po di quella roba la conosco ... direi a parte dall'annuncio però  |
Io lo farei, la società è piuttosto seria e lavorano su grossi progetti... Credo sia anche una buona occasione per poter entrare in contatto con gente davvero molto esperta da quello che vedo io...
C. |
Mui interessante ... quì sul forum bisogna dire che si ha una bella rete di informatori  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 11:34 am Oggetto: |
|
|
Internet...la regina delle PR  |
|
|
 |
|