|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 9:03 am Oggetto: mi riaprite... |
|
|
il t fans club?
l'avete chiuso senza motivo alcuno, vi ho dato spiegazioni, ed adesso riapritemelo.
Grazie. _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 9:22 am Oggetto: |
|
|
Il motivo per cui è stato chiuso è indicato nel topic in questione.
Se tu hai dato delle spiegazioni probabilmente saranno al vaglio per decidere se è il caso di riaprirlo.
Però il tono in cui scrivi quì è abbastanza presuntuoso...mia personale sensazione...e non è detto che sia d'obbligo riaprirlo, eh?
Ad ogni modo ho segnalato la tua richiesta
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 1:14 pm Oggetto: Re: mi riaprite... |
|
|
coccone1977 ha scritto: | il t fans club?
l'avete chiuso senza motivo alcuno, vi ho dato spiegazioni, ed adesso riapritemelo.
Grazie. | Il motivo della chiusura del topic è nella citazione degli articoli citati.
Visto che la citazione degli articoli violati nel precedente topic non ti è bastata, adesso hai deciso di violare anche l'art. n° 2.
Citazione: | 2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata. | Il topic precedente resta chiuso e per questa violazione, dopo la precedente, l'utente coccone1977 viene ufficialmente ammonito e il topic chiuso.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|