photo4u.it

Meopta Magnifax 4
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ferod
utente

Iscritto: 13 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2011 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PPL. guarda che oltre al marginatore per il magnifax esistono le "classiche" mascherine da 16x24 al 6x9, si vede che il tuo ne è sfornito, il mio è completo di tutto anche del 2° condensatore.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ppl
nuovo utente

Iscritto: 16 Dic 2009

MessaggioInviato: Dom 10 Apr, 2011 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ferod ha scritto:
PPL. guarda che oltre al marginatore per il magnifax esistono le "classiche" mascherine da 16x24 al 6x9, si vede che il tuo ne è sfornito, il mio è completo di tutto anche del 2° condensatore.

Azz...peccato!
Per quanto riguarda le mascherine riesco a farne tranquillamente a meno, ormai ci ho fatto l'abitudine al "marginatore" da negativo.
Sento invece un pò la mancanza del condensatore da 35mm: nelle stampe da 6x6 fino a 6x9 va che è una meraviglia, mentre sul 35 mm i tempi di esposizione iniziano a diventare biblici anche a medi ingrandimenti, quindi ci si arma di santa pazienza... Pallonaro
Comunque mi trovo molto bene, l'accoppiata del Magnifax 4 con i Rodagon è una meraviglia.
Grazie del passaggio!
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: