|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ferod utente

Iscritto: 13 Lug 2009 Messaggi: 286 Località: Puglia
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2011 10:19 am Oggetto: |
|
|
PPL. guarda che oltre al marginatore per il magnifax esistono le "classiche" mascherine da 16x24 al 6x9, si vede che il tuo ne è sfornito, il mio è completo di tutto anche del 2° condensatore. _________________ Oggi l'aria profuma, un profumo forte, che avevo quasi dimenticato, oggi l'Italia profuma di giustizia. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ppl nuovo utente
Iscritto: 16 Dic 2009 Messaggi: 23 Località: Monza
|
Inviato: Dom 10 Apr, 2011 10:17 am Oggetto: |
|
|
| Ferod ha scritto: | | PPL. guarda che oltre al marginatore per il magnifax esistono le "classiche" mascherine da 16x24 al 6x9, si vede che il tuo ne è sfornito, il mio è completo di tutto anche del 2° condensatore. |
Azz...peccato!
Per quanto riguarda le mascherine riesco a farne tranquillamente a meno, ormai ci ho fatto l'abitudine al "marginatore" da negativo.
Sento invece un pò la mancanza del condensatore da 35mm: nelle stampe da 6x6 fino a 6x9 va che è una meraviglia, mentre sul 35 mm i tempi di esposizione iniziano a diventare biblici anche a medi ingrandimenti, quindi ci si arma di santa pazienza...
Comunque mi trovo molto bene, l'accoppiata del Magnifax 4 con i Rodagon è una meraviglia.
Grazie del passaggio!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|