|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elmatocho non più registrato
Iscritto: 11 Mgg 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2011 3:07 pm Oggetto: [BO-TV-PN + sped] - Canon 500d + 18-55 IS [VENDUTO] |
|
|
Vendo kit Canon 500D + 18-55 IS.
L'oggetto è perfetto sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista meccanico (tenuto con cura maniacale, ho sempre utilizzato le pellicole adesive davanti al display).
Nella vendita è compresa la scatola, i cd, le istruzioni e la cavetteria. Inoltre, oltre alla batteria originale Canon, includo due batterie non originali...non terranno la carica come la Canon, ma risultano davvero utili in caso di emergenza!
E' incluso il 18-55 IS compreso nel kit originale.
L'acquisto risale al 03/10/09, pertanto ci sono ancora sei mesi di garanzia (ovviamente nella scatola è presente lo scontrino!).
Prediligo lo scambio a mano in provincia di Treviso e di Pordenone e a Bologna città.
In caso di spedizione richiedo il pagamento con paypal con l'aggiunta di una somma da concordare (perchè paypal trattiene il 3.4%).
Prezzo: 500€
Mi scuso per la qualità della foto ma per ora non ho a disposizione mezzi migliori per fotografare l'oggetto.
Contattatemi pure per eventuali chiarimenti e per avere ulteriori foto (vedrò di attrezzarmi! L'oggetto è comunque impeccabile...ma la richiesta di foto è sempre lecita se non necessaria!)
Precedenza allo scambio a mano (così potete vedere e provare voi stessi!)
In vendita anche su altri canali, mi riserbo inoltre di ritirare la vendita qualora cambiassi idea.
Valuto scambio con 40d-50d preferibilmente con BG. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|