photo4u.it

[BO-TV-PN + sped] - Canon 500d + 18-55 IS [VENDUTO]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
elmatocho
non più registrato

Iscritto: 11 Mgg 2010

MessaggioInviato: Sab 09 Apr, 2011 3:07 pm    Oggetto: [BO-TV-PN + sped] - Canon 500d + 18-55 IS [VENDUTO] Rispondi con citazione

Vendo kit Canon 500D + 18-55 IS.

L'oggetto è perfetto sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista meccanico (tenuto con cura maniacale, ho sempre utilizzato le pellicole adesive davanti al display).
Nella vendita è compresa la scatola, i cd, le istruzioni e la cavetteria. Inoltre, oltre alla batteria originale Canon, includo due batterie non originali...non terranno la carica come la Canon, ma risultano davvero utili in caso di emergenza!
E' incluso il 18-55 IS compreso nel kit originale.

L'acquisto risale al 03/10/09, pertanto ci sono ancora sei mesi di garanzia (ovviamente nella scatola è presente lo scontrino!).

Prediligo lo scambio a mano in provincia di Treviso e di Pordenone e a Bologna città.

In caso di spedizione richiedo il pagamento con paypal con l'aggiunta di una somma da concordare (perchè paypal trattiene il 3.4%).

Prezzo: 500€

Mi scuso per la qualità della foto ma per ora non ho a disposizione mezzi migliori per fotografare l'oggetto.

Contattatemi pure per eventuali chiarimenti e per avere ulteriori foto (vedrò di attrezzarmi! L'oggetto è comunque impeccabile...ma la richiesta di foto è sempre lecita se non necessaria!)

Precedenza allo scambio a mano (così potete vedere e provare voi stessi!)

In vendita anche su altri canali, mi riserbo inoltre di ritirare la vendita qualora cambiassi idea.

Valuto scambio con 40d-50d preferibilmente con BG.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: