Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cancer utente
Iscritto: 23 Nov 2010 Messaggi: 75
|
Inviato: Sab 05 Mar, 2011 2:14 pm Oggetto: Pannelli riflettenti |
|
|
ragazzi vorrei acquistare dei pannelli riflettenti, perchè stò avendo problemi con i fogli di polisterolo, quale marca mi consigliate? ce ne sono di buoni o meno buoni oppure stiamo più o meno sullo stesso livello? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2011 6:02 pm Oggetto: |
|
|
cerca su ebay... li trovi a prezzi ridottissimi,15-20-25€ (CINESI) a seconda delle dimensioni....
Io ho sia i Lastolite, che la copia tarocca cinese e non trovo assolutamente differenze (tranne che nel prezzo ovvio) _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
 |
deidara80 nuovo utente
Iscritto: 25 Mar 2011 Messaggi: 16
|
Inviato: Ven 25 Mar, 2011 11:29 pm Oggetto: |
|
|
io ho pagato 13 euro quello 5 in 1 da 107 cm. ebay uk. ti confermo che sono tutti prodotti dalla stessa fabbrica cinese. sia quelli da 50 euro che quelli da 13. |
|
|
 |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2011 1:59 pm Oggetto: |
|
|
rogia80 ha scritto: | .. Io ho sia i Lastolite, che la copia tarocca cinese e non trovo assolutamente differenze.. |
...dopo la decima ripiegatura le differenze le vedi per terra, i cinesi perdono la laminatura. Se li tieni sempre aperti in studio e li tratti con un po' di attenzione effettivamente sono quasi uguali. |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2011 7:43 am Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | ...dopo la decima ripiegatura le differenze le vedi per terra, i cinesi perdono la laminatura. |
Quoto.
Io ho un ovale 5in1 cinese e il lato argento è andato a forza di piegarlo. Gli altri 4 "lati" sono immacolati in compenso. |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
|
|
 |
|