photo4u.it

proteggi monitor 20 D
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 3:19 pm    Oggetto: proteggi monitor 20 D Rispondi con citazione

Ma oltre a quell' insulso adesivo ( che costa una fiaccata di soldi per essere un adesivo) non esiste altra protezione per il monitor della 20 D? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Non ci siamo

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.fotodiox.com/shop/product_info.php?cPath=2_21&products_id=899
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tav1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io avevo da parte un proteggi schermo per palmare e lo ritagliato e utilizzato quello ....
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma siete veramente sicuri che vi serva proteggere il display?

A parer mio è una cosa abbastanza inutile....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
ma siete veramente sicuri che vi serva proteggere il display?

A parer mio è una cosa abbastanza inutile....

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 12:03 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

in effetti, anche senza nulla..... non si e' mai rigato!!! pero' io l'adesivo c'e l'ho messo lo stesso!! non si sa' mai..... ( le cerniere delle giacche insegnano!! )
MICHELE75
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci vorrebbe qualcosa come i proteggi display delle Nikon.
Rigide e trasparenti.
Per me ottime.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gia' ma ne nikon hanno il bordino rialzato, le canon invece sono lisce.

per la 350D io ho trovato questo:

http://www.daproducts.com/

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
NoVa
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho recentemente ordinato questo:

http://shop.brando.com.hk/ultraclearscreenprotector.php

per la mia 350d...
Ne ho letto bene su NG in giro... vi farò sapere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
onimusha
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sia mai qualche fornitori italiano li acquista...
Come caz.. è che per una minchiata di plastica bisogna fare un ordine internazionale !!!
Come mi fanno girare le p.... queste cose !!!!!

Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pdp
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho rigato leggermente il dispaly della mia 300D quando era praticamente nuova, e sinceramente la cosa non mi disturba molto: è semplicemente in linea con l'aspetto di una macchina molto utlizzata di un anno e mezzo: qualche piccolo graffio, vernice che si inizia a consumare sugli angoli, tasti (soprattutto lo scatto) con i primi segni sulla vernice, ecc...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M4ur0x
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno deve fare un ordine sul sito di brando?
Vai a fine pagina
Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2006 7:14 am    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
in effetti, anche senza nulla..... non si e' mai rigato!!! pero' io l'adesivo c'e l'ho messo lo stesso!! non si sa' mai..... ( le cerniere delle giacche insegnano!! )

Straquoto ! i graffi sono sempre in agguato, il bottoncino dei jeans che sporgono insegnano anche loro !, personalmente ho messo uno degli adesivi sopracitati e se attaccato BENE, quindi coni bordi tutti perfettamente a contatto con il display, fa il suo dovere.

Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Limbo
utente

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2006 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho la brando per la d30 ( e la avevo anche per il palmare ) ed e' veramente valida. Ok!
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2006 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se proprio volete, consiglio le Brando: non sono adesive, si attaccano elettrostaticamente, sono assolutamente trasparenti e anti-graffio (sul palmare mi durano mesi, pur usandole con il pennino in cantiere).
Sinceramente ho messo la protezione sulla 20D solo perché avevo una vecchia pellicola del palmare che ho ritagliato, altrimenti me ne sarei fregato.
La protezione della D70 a me sinceramente fa abbastanza schifo: si riga facilmente e fa perdere luminosità al display... certo riparerà dagli urti, ma non mi pare che la plastica sul display sia molto fragile.
Ciao

eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2006 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho questo: bisogna ritagliarlo, ma se ne ricavano per la 20/30d una decina. Un lato è adesivo e la plastica è abbastanza rigida da aderire e non piegarsi.
http://cgi.ebay.it/Proteggi-schermo-monitor-15-LCD-Pc-laptop-notebook_W0QQitemZ9710060746QQcategoryZ58543QQcmdZViewItem

Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2006 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M4ur0x ha scritto:
Nessuno deve fare un ordine sul sito di brando?

Io ho fatto l'ordine la settimana scorsa!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes

Comunque avremmo risparmiato ben poco .. io compresa spedizione ho speso meno di 8€ per due pellicole per la 30d!

Ho scelto questa marca perchè dopo delle ricerche su internet ho letto in vari siti di lasciar perdere i kit con 15 o 20 pellicole in quanto sono pellicole di bassa qualità che danno risultati scadenti, meglio una o due pellicole come queste che dovrebbero essere migliori (dovrebbero ... vedremo!!)

Salut

teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2006 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stef78g ha scritto:

Io ho fatto l'ordine la settimana scorsa!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes

Comunque avremmo risparmiato ben poco .. io compresa spedizione ho speso meno di 8€ per due pellicole per la 30d!

Ho scelto questa marca perchè dopo delle ricerche su internet ho letto in vari siti di lasciar perdere i kit con 15 o 20 pellicole in quanto sono pellicole di bassa qualità che danno risultati scadenti, meglio una o due pellicole come queste che dovrebbero essere migliori (dovrebbero ... vedremo!!)

Salut

Tranquillo hai fatto la scelta giusta; 2 pellicole Brando su un display non touchscreen ti possono durare anni, non mesi.
Le pellicole con colla, oltre ad appicicarsi malamente non sono mai completamente trasparenti.
Ciao

Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2006 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

teod ha scritto:

Tranquillo hai fatto la scelta giusta
Ciao

Pallonaro

LOL LOL

Sì credo di aver fatto la scelta giusta vedendo quello che si scrive in giro sui forum e nei vari siti in internet! Smile

Freddymad
utente

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2006 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sulla 20D ho applicato quel coperchietto FILM per intenderci e beh non lo trovo indispensabile ma utile considerando il prezzo (forse un po esagerato sui 35 euro) da il massimo della protezione ed è rimovibile lasciado cmq un secondo display a proteggere l'originale...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: