|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Harlock utente
Iscritto: 24 Apr 2007 Messaggi: 71
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2011 9:11 pm Oggetto: Manfrotto serie 390 VS MY |
|
|
Ragazzi per la mia Canon Eos 40D di cui ho l'obbiettivo 18-55IS e a breve prenderò il 55-250IS sono indeciso tra un treppiede Manfrotto della serie 390 (MK394-H con testa integrata) e la serie MY (7322YB che supporta fino a un massimo di 3 KG) o (7301YB che supporta fino a 3,5 KG), entrambi compresi con testa a tre movimenti. Tra le due serie di Manfrotto quale preferite e secondo voi qual'è la migliore e soprattutto il 7322YB che supporta fino a 2Kg per l'attrezzatura fotografica che ho è troppo poco?
Il treppiede lo utilizzerò sia per primi piani dove è migliore la testa a sfera che per riprendere panorami dove è consiglita la testa a tre movimenti, pensate che le teste che questi treppiedei hanno in dotazione mi soddisferanno pienamente per entrambe i tipi di foto con cui voglio utilizzarlo.
Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2011 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Un topic con diversi link per farsi un'idea più chiara
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=488662
Comunque scarterei in partenza quello che porta 2 kg, e ci andrei cauto a prenderne uno che porta solo 3,5, tantopiù che la testa integrata non è che sia un mostro di stabilità
Per quanto riguarda la testa, io le ho tutte, compresa quella fluida, ma se devo sceglierne una di uso universale, sfera sfera sfera.... _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|