|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Lun 04 Apr, 2011 11:00 am Oggetto: Maryna |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2011 7:28 am Oggetto: |
|
|
La foto tecnicamente è ben fatta, ma non mi convince per due aspetti:
1) ci sono elementi intorno alla modella, come la base del tavolo o anche le stesse luci che disegnano delle linee d'ombra divergenti, che distolgono l'attenzione dal soggetto;
2) la posa delle gambe rende gli stessi arti tozzi... se è la stessa Maryna Prychko che hai fotografato altre volte ha delle gambe splendide!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2011 8:24 pm Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | La foto tecnicamente è ben fatta, ma non mi convince per due aspetti:
1) ci sono elementi intorno alla modella, come la base del tavolo o anche le stesse luci che disegnano delle linee d'ombra divergenti, che distolgono l'attenzione dal soggetto;
2) la posa delle gambe rende gli stessi arti tozzi... se è la stessa Maryna Prychko che hai fotografato altre volte ha delle gambe splendide!  |
1) perciò che riguarda lo sfondo e le linee divergenti ai lati è proprio così lo sfondo.
2 si la posa assunta schiaccia il polpaccio deformando la gamba!
ho deciso di tenerla anche dopo che la Maryna ha detto...si mi piace ma mi fa grassa! riferito proprio alla gamba, eheheheheh ma l'ho tenuta pur notando il difetto della gamba più polposa in base ad una nota di un mio collaboratore, perchè lui ha detto una cosa che mi ha convinto a tenerla!
ciao  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|