Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cesoia utente attivo

Iscritto: 31 Lug 2008 Messaggi: 11127 Località: Siracusa
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2011 8:39 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno Luigi.
Commentare ???
Da parte mia posso dire solo : p e r f e t t a.
Buona giornata. _________________ Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi.(Jules Feiffer)
Salvatore |
|
|
rockstarblu utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2009 Messaggi: 3607 Località: padova
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2011 12:06 pm Oggetto: |
|
|
scatto molto simpatico e bello, bellissimi colori e ottimo il contrasto con lo sfondo, complimenti ciao...  |
|
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2011 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Ammetto che non sono molto pratico di questo genere di fotografia, quindi non posso esprimermi in merito a composizione e tecnicismi vari, ma di sicuro è apprezzabilissima come resa cromatica, davvero chirurgica la messa a fuoco, con l'avvento della primavera risulta divinamente piacevole osservare questi esemplari, soprattutto in hd
curiosità personale: vedo due punti luce di riflesso nell'occhio dell'anfibio, che tipo di illuminazione hai utilizzato (due flash)?
I miei complimenti, Vincenzo
 |
|
|

|
Inviato: Mer 06 Apr, 2011 1:39 pm Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | Ammetto che non sono molto pratico di questo genere di fotografia, quindi non posso esprimermi in merito a composizione e tecnicismi vari, ma di sicuro è apprezzabilissima come resa cromatica, davvero chirurgica la messa a fuoco, con l'avvento della primavera risulta divinamente piacevole osservare questi esemplari, soprattutto in hd Wink
curiosità personale: vedo due punti luce di riflesso nell'occhio dell'anfibio, che tipo di illuminazione hai utilizzato (due flash)?
I miei complimenti, Vincenzo | .
Grazie Vincenzo ho usato il kit flash dedicato per le macro Nikon (R1) con i diffusori montati e sottoesposto dal menù della fotocamera, solitamente lo monto sempre per poi decidere di volta in volta se usarlo o meno, alla coccinella di ieri ad esempio ho preferito disattivarlo per poi dare un pò di brillantezza con un pannellino riflettente, comunque è un bellissimo sistema Flash che mi azzardo nel consigliarlo a tutti i nikonisti appassionati di macro _________________ https://www.facebook.com/LuigiChiriacoPhotography/
https://www.instagram.com/luigichiriaco/ |
|
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2011 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Luigi Chiriaco ha scritto: | .
Grazie Vincenzo ho usato il kit flash dedicato per le macro Nikon (R1) con i diffusori montati e sottoesposto dal menù della fotocamera, solitamente lo monto sempre per poi decidere di volta in volta se usarlo o meno, alla coccinella di ieri ad esempio ho preferito disattivarlo per poi dare un pò di brillantezza con un pannellino riflettente, comunque è un bellissimo sistema Flash che mi azzardo nel consigliarlo a tutti i nikonisti appassionati di macro |
Grazie per le info. Si, ho capito di cosa si tratta Luigi, in casa Canon parliamo di Twin Lite MT-24 EX. Ad ogni buon conto, approfitto, dato che siamo della stessa regione, per lanciarti l'idea di poterci incontrare ed eventualmente organizzarci per qualche scatto, con la massima tranquillità. Quando vuoi, contattami in MP, se ti va. |
|
|

|
Inviato: Mer 06 Apr, 2011 3:58 pm Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | Luigi Chiriaco ha scritto:
.
Grazie Vincenzo ho usato il kit flash dedicato per le macro Nikon (R1) con i diffusori montati e sottoesposto dal menù della fotocamera, solitamente lo monto sempre per poi decidere di volta in volta se usarlo o meno, alla coccinella di ieri ad esempio ho preferito disattivarlo per poi dare un pò di brillantezza con un pannellino riflettente, comunque è un bellissimo sistema Flash che mi azzardo nel consigliarlo a tutti i nikonisti appassionati di macro
Grazie per le info. Si, ho capito di cosa si tratta Luigi, in casa Canon parliamo di Twin Lite MT-24 EX. Ad ogni buon conto, approfitto, dato che siamo della stessa regione, per lanciarti l'idea di poterci incontrare ed eventualmente organizzarci per qualche scatto, con la massima tranquillità. Quando vuoi, contattami in MP, se ti va.
|
Grazie Vincenzo, per me sarà un piacere _________________ https://www.facebook.com/LuigiChiriacoPhotography/
https://www.instagram.com/luigichiriaco/ |
|
|
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
|
|
|