|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Gabella utente attivo

Iscritto: 17 Set 2008 Messaggi: 1396
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 9:45 am Oggetto: Shine |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Enfil utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2010 Messaggi: 2385 Località: Casalecchio di Reno-BO
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 10:26 am Oggetto: |
|
|
Niente male
sia il taglio che il colore mi convincono assai, e pure tutta quella luce sopra
Bella foto
Ciao Enrico |
|
|
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Come mai hai scelto di mettere a fuoco sulla mano e non sul volto? Cosa desideravi comunicare? _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Mentre tornavo a casa mi è venuto il sospetto che il soggetto principale fosse una fede (che splende, come da titolo), ma così piccolina e messa sul pollice...
Comunque l'immagine è molto bella, volevo solo dire che io non capisco il messaggio... _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
|
|
|
Daniele Gabella utente attivo

Iscritto: 17 Set 2008 Messaggi: 1396
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 10:44 pm Oggetto: |
|
|
lamb ha scritto: | Mentre tornavo a casa mi è venuto il sospetto che il soggetto principale fosse una fede (che splende, come da titolo), ma così piccolina e messa sul pollice...
Comunque l'immagine è molto bella, volevo solo dire che io non capisco il messaggio... |
Ciao,
la foto mi ha comunicato semplicemente quella sensazione (ecco perchè il titolo). La fotografia in questione è un ritratto e per me non vuol dire mettere a fuoco sugli occhi; l' efficacia di mettere a fuoco sulla mano è duplice a mio avviso: Evidenzia un particolare e aiuta lo sguardo ad affondare nella scena.
Un piede, una bocca, le mani, un gesto e persino un urlo sono dei ritratti, basta volerli tali. _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
|
lamb utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la spiegazione...  _________________
|
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Mer 06 Apr, 2011 8:23 am Oggetto: |
|
|
Mi piace molto, anche la messa a fuoco ci sta bene, tutta l'interpretazione è originale e piacevole.  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|