|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faceview nuovo utente
Iscritto: 02 Apr 2011 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 04 Apr, 2011 12:43 pm Oggetto: non è importante però mi farebbe piacere, inserire l'avatar |
|
|
Buongiorno a tutti, ho seguito le istruzioni, non sto alle prime armi ... ma ho difficoltà ad inserire l'avatar, ci sono problemi o devo fare qualche settaggio particolare?
saluti giovanni _________________ Faceview - Luoghi da scoprire - http://www.faceview.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 04 Apr, 2011 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | 13 - L'avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firma non dovranno fare riferimento ad argomenti vietati nelle discussioni. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. |
Quindi, prendi la foto che vuoi inserire e riducila ad un max. di 80x80 pixel con un peso non superiore ai 6kb
Te la salvi sul pc, poi entri nel tuo profilo (bottoni in alto), vai in fondo su sfoglia e alleghi la tua foto avatar e dai invia.
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|