|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
NPV1459 utente

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 74
|
Inviato: Dom 03 Apr, 2011 11:33 am Oggetto: (NA-CE-AV +SS) Canon EF100-400 f4.5-5.6 L IS USM |
|
|
Vendo per inutilizzo e per monetizzare il famoso "POMPONE" praticamente pari al nuovo.
Anche se acquistato a fine giugno 2007,datacode UV0616,ho al massimo realizzato 200 scatti ed è sempre stato tenuto nella sua custodia.
Quindi non sono presenti ne polvere ne tantomeno muffa.
L'obiettivo è completo di anello per treppiede(che come si può notare dalle foto non ha nemmeno i segni vicino alla vite)paraluce ET-83C e Sacca semirigida per un facile trasporto.
Il prezzo è di 1100€ più le spese di spedizione a scelta tra poste italiane e corriere privato.
Pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay
Si da preferenza alla consegna a mano per le tre province(posso coprire un raggio di + o - 60km)
In caso di spedizione(che ovviamente sarà assicurate) non mi assumo cmq alcuna responsabilità su danneggiamenti e/o smarrimenti.
Per tutte le info scrivere a raffaelecarusi@gmail.com
In vendita anche su altri canali
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|