Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexSwitch utente
Iscritto: 19 Mar 2009 Messaggi: 88 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2011 1:49 am Oggetto: |
|
|
Ecco altre immagini...
[/url]https://picasaweb.google.com/109771641502462067638/HS20EXRHighISOImages#[url]
Scattate in modalità HR e SN...
Sinceramente non mi sembrano un gran che come qualità.[/url] _________________ Sony Alpha A300, Sony DT 18/70 f. 3,5/5,6; Sony DT 50 f. 1,8 SAM; Minolta 28/105 f. 3,5/4,5; Sigma EX 105 f. 2,8 Macro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2011 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Questa è solo una tra le molte situazione di luce che potrebbero capitare ma comunque, stando a questi esempi, direi che c'è stato un bel passo in avanti rispetto la hs10. La pulizia alle alte sensibilità è notevolmente aumentata e se pensiamo che tutto ciò è avvenuto nonostante l'aggiunta di 5mpx su un sensore appena un po' più grande di quello della hs10, farei i complimenti a Fuji.
Sarebbe interessante vedere cosa questa macchina combina anche a focali più spinte (gli esempi sono scatti a 50mm equivalenti circa) visto che chi l'acquista è sicuramente interessato a quel 30x. |
|
|
 |
ghibellino nuovo utente

Iscritto: 29 Mgg 2010 Messaggi: 37 Località: Perugia/Lecce provincia
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2011 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Questa è la MIA fotocamera!!!
Era da tempo che aspettavo una bridge senza il solito sensore da compattina... Certo, non è che sia di molto più grande ma senz'altro dev'essere migliore.
Nesuna notizia su uscita e prezzo?  |
|
|
 |
angel67 nuovo utente
Iscritto: 29 Set 2010 Messaggi: 21 Località: Adria (RO)
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2011 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Questa è solo una tra le molte situazione di luce che potrebbero capitare ma comunque, stando a questi esempi, direi che c'è stato un bel passo in avanti rispetto la hs10. La pulizia alle alte sensibilità è notevolmente aumentata e se pensiamo che tutto ciò è avvenuto nonostante l'aggiunta di 5mpx su un sensore appena un po' più grande di quello della hs10, farei i complimenti a Fuji.
Sarebbe interessante vedere cosa questa macchina combina anche a focali più spinte (gli esempi sono scatti a 50mm equivalenti circa) visto che chi l'acquista è sicuramente interessato a quel 30x. |
Io ho una hs10 e un paragone riesco a farlo con le foto che vedo (anche in giro nel web) e non mi sembra tutta sta differenza al punto di dire "un bel passo avanti" anzi per me cambia poco!Questo è il mio parere. _________________ Finepix HS10 |
|
|
 |
ghibellino nuovo utente

|
Inviato: Lun 28 Mar, 2011 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Io la prossima settimana devo partire e quindi ho dovuto per forza prendere la HS10. Sto aspettando che mi arrivi sa Amazon.it. Secondo voi ho sbagliato a non aspettare la HS20? L'attesa sarebbe valsa la pena? |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Mar 29 Mar, 2011 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Quello che è fatto è fatto e chiedere pareri su cosa sarebbe stato meglio fare potrebbe portarti al rischio inutile di malcontento.
Hai dovuto per forza prendere la hs10 giusto? Goditela e buone foto!  |
|
|
 |
enghelo utente
Iscritto: 08 Nov 2006 Messaggi: 71
|
|
|
 |
ghibellino nuovo utente

|
Inviato: Mer 30 Mar, 2011 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Quello che è fatto è fatto e chiedere pareri su cosa sarebbe stato meglio fare potrebbe portarti al rischio inutile di malcontento.
Hai dovuto per forza prendere la hs10 giusto? Goditela e buone foto!  |
E' arrivata... Non vedo l'ora di imparare ad usarla e settarla  |
|
|
 |
htmarco utente

Iscritto: 02 Ott 2006 Messaggi: 465 Località: Brasil
|
Inviato: Mer 30 Mar, 2011 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Volevo segnalare che QUI c'è un venditore italiano che ne vende già, disponibili in pronta consegna a 429 più spedizione garanzia Italia. Finalmente comincia ad arrivare. Come prezzo iniziale non mi sembra male, calcolando che è appena uscita.
Edit: guardando le poche foto presenti su flickr mi sembra che a parte quelle pubblicate da fujifilm di esempio, quelle fatte dagli utenti siano quasi tutte poco nitide.  _________________ **My FLICKR**
Canon 40D + Canon 100-400L + tamron 90 macro + tamron 17-50+ Fujifilm X10
Ultima modifica effettuata da htmarco il Gio 31 Mar, 2011 7:48 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1245 Località: Chieti
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2011 7:39 am Oggetto: |
|
|
Bella fotocamera tuttofare.
Finalmente hanno messo il supporto per il flash TTL. _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
|
 |
enghelo utente
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2011 9:45 am Oggetto: |
|
|
htmarco ha scritto: | Volevo segnalare che QUI c'è un venditore italiano che ne vende già, disponibili in pronta consegna a 429 più spedizione garanzia Italia. Finalmente comincia ad arrivare. Come prezzo iniziale non mi sembra male, calcolando che è appena uscita.
Edit: guardando le poche foto presenti su flickr mi sembra che a parte quelle pubblicate da fujifilm di esempio, quelle fatte dagli utenti siano quasi tutte poco nitide.  |
Si trova anche a molto meno! |
|
|
 |
htmarco utente

Iscritto: 02 Ott 2006 Messaggi: 465 Località: Brasil
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2011 10:23 am Oggetto: |
|
|
enghelo ha scritto: | Si trova anche a molto meno! |
Si in effetti ero rimasto un pò indietro...  _________________ **My FLICKR**
Canon 40D + Canon 100-400L + tamron 90 macro + tamron 17-50+ Fujifilm X10 |
|
|
 |
enghelo utente
|
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Sab 02 Apr, 2011 2:03 pm Oggetto: |
|
|
concordo con te enghelo...foto veramente buone...forse anche troppo...a 1600 iso mi sembrano fin troppo pulite...si che son aggevolate dall'uso del flash..ma mi puzzano un po'...spero di sbagliarmi,nel caso mi ricrederei ben volentieri...sarebbe bello veder varie foto di utenti in possesso cosi da tirar un po' le somme ..ma credo sia ancora un po' presto poterne trovare in giro..magari nel giro di un mesetto... _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Apr, 2011 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Non si può dare un giudizio riguardo la pulizia alle alte sensibilità, su foto da 16 mpx ridotte a meno di mezzo mpx. |
|
|
 |
frankyboy utente
Iscritto: 25 Nov 2009 Messaggi: 235
|
Inviato: Sab 02 Apr, 2011 8:09 pm Oggetto: |
|
|
ho letto sul forum di dpreview che tra la hs20 e la p500, nonostante delle caratteristiche a favore della hs20, l'IQ è a favore della p500. scusate ma cosè questo iq? col google non riesco a trovare il significato.. |
|
|
 |
enghelo utente
|
|
|
 |
enghelo utente
|
Inviato: Sab 02 Apr, 2011 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Ottime dire!!  |
|
|
 |
fabyologico utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 253 Località: siracusa
|
Inviato: Sab 02 Apr, 2011 10:39 pm Oggetto: |
|
|
a me interessano molto anche i video...come se la cava? |
|
|
 |
enghelo utente
|
Inviato: Dom 03 Apr, 2011 7:43 am Oggetto: |
|
|
fabyologico ha scritto: | a me interessano molto anche i video...come se la cava? |
I video sono discreti soffre di un ritardo di messa a fuoco qui puoi vedere un esempio http://www.youtube.com/watch?v=Bf82_ZFnuvQ
e qui un confronto con la sony Hx 100V http://www.youtube.com/watch?v=4fs6QxbKozE&feature=related che come puoi vedrere e migliore!
Ma visto che stiamo parlando di macchine fotografiche a me devono soddisfare per quello che sono e la presenza dello zoom manuale per me e fondamentale che nella sony non è presente! |
|
|
 |
|