photo4u.it

[MI] Powershot G5, Speedlite 420EX, CP330, Filtri, etc..
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
omero
nuovo utente

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 8:40 am    Oggetto: [MI] Powershot G5, Speedlite 420EX, CP330, Filtri, etc.. Rispondi con citazione

Preferenze per la consegna a mano (zona di milano) a parità di prezzo (il tempo che si perde a spedire ha un valore anch'esso non pensate?), preferenza a chi acquista piu pezzi insieme.

Tutto in perfetto condizioni, usato pochissimi (qualche centinaio di scatti), scatolato e manualato. Gracias ^_^

---------------------------------------------

Canon Powershot G5 - 350€
Hitachi Microdrive 1GB - 70€
Batteria di riserva ad alta capacità 1600 mah - 20€

Canon Speedlite 420EX - 150€
Stofen Omni-Bouce OM-EXper Speedlite 420EX - 20€

LensMate G5 52mm Filter Adapter - 20€
Polarizzatore Circolare 52mm B+W MRC 52E slim - 35€
Filtro UV 010 52mm B+W MRC 52E slim - 30€

Canon Selphy CP-330 - 150€
Optech Classic Strap - 20€
Lettore High-Speed multi formato HAMA - 20€
Borsa a tracolla Canon SC-1000 - 30€

Vendo il tutto in blocco a 800€. O smembro su richiesta singoli pezzi, ma preferisco dare la precedenza a chi compra in blocco.

---------------------------------------------

Per info rivolgersi a me ^_^

C'è un po di gente in coda su vari pezzi, sia qui che tramite trattative esterne, appena si conclude per un pezzo vi faccio sapere e aggiorno ^_^

| name: Luigi Lauro | mail: omero@m4d.it (PGP & X.509 keys available) |
| Proud Thawte Notary | ICQ: 137267087 | MSN: omero@m4d.sm | 22-03-79 |

Ultima modifica effettuata da omero il Dom 11 Set, 2005 11:20 pm, modificato 8 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luca976
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non si fa! non credo tu sia in regola nel tuo post... credo che l'offerta libera o quasi non sia contemplata nel mercatino e nemmeno i tuoi indirizzi privati e/o telefono....

Ti conviene correggere.... poi fai come meglio credi Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Regolamento mercatino:

Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;

m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
omero
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

luca976 ha scritto:
Non si fa! non credo tu sia in regola nel tuo post... credo che l'offerta libera o quasi non sia contemplata nel mercatino e nemmeno i tuoi indirizzi privati e/o telefono....

Ti conviene correggere.... poi fai come meglio credi Rolling Eyes

Scusate l'ignoranza allora =)

Correggo subito... sul prezzo non l'ho messo proprio perchè vorrei una offerta degli utenti... non ho idea di quanto chiedere... mi aiutate voi a decidere quale potrebbe essere un prezzo idoneo?

La merce è in perfette condizioni e scatolata e manualata ^_^

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
delvo_69
utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao.
Io forse potrei essere interessato alla g5 ma purtroppo non è che posso offrirti un prezzo troppo alto.
A parte il fatto che come avrai letto dal regolamento dovresti tu mettere un pò i prezzi.... Comunque visto che la nuova g6 si trova in italia, iva esclusa, sotto le 400, e che su ebay la si trova anche a meno iva inclusa, io per una g5 come la tua, solo la macchina con tutta la dotazione originale, non me la sento di spendere più di 275-285 e molto importante per la valutazione è anche la garanzia residua. So che probabilmente è meno di quanto tu avevi in testa ma questo è quanto ora mi sento disposto a spendere per una g5 usata, e mi piacerebbe sapere anche "quanto usata"!!! (ovvero quando è stata comprata, garanzia residua e scatti effettuati).
Ciao e grazie

PS Dimenticavo, che se hai sistema canon eos e ti interessa qualcosa come conguaglio o se vuoi proprio una eos analogica, la possiamo inserire nella valutazione del conguaglio e così mi potrei anche allargare un altro pò!.

Camera Bodies: Canon EOS 50E, 10D, 7D, Fuji F200, Canon Powershot SX240. Lenses: Tok 11-16 f2.8 + Can 50mm f1.8 MKII + Can 28-135 f3.5-5.6 IS + Can 70-200L f4.0 + 1.7X Soligor + Flash Sigma 500 DG STII, UNUSED: Voitglander VitoB, RolleiFlex 6x6!, Zenith 142, Lubitel 6x6.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
omero
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

delvo_69 ha scritto:
ciao.
Io forse potrei essere interessato alla g5 ma purtroppo non è che posso offrirti un prezzo troppo alto.
A parte il fatto che come avrai letto dal regolamento dovresti tu mettere un pò i prezzi.... Comunque visto che la nuova g6 si trova in italia, iva esclusa, sotto le 400, e che su ebay la si trova anche a meno iva inclusa, io per una g5 come la tua, solo la macchina con tutta la dotazione originale, non me la sento di spendere più di 275-285 e molto importante per la valutazione è anche la garanzia residua. So che probabilmente è meno di quanto tu avevi in testa ma questo è quanto ora mi sento disposto a spendere per una g5 usata, e mi piacerebbe sapere anche "quanto usata"!!! (ovvero quando è stata comprata, garanzia residua e scatti effettuati).
Ciao e grazie

PS Dimenticavo, che se hai sistema canon eos e ti interessa qualcosa come conguaglio o se vuoi proprio una eos analogica, la possiamo inserire nella valutazione del conguaglio e così mi potrei anche allargare un altro pò!.

300€ per la sola macchina potrebbe andare bene. E' tenuta in condizioni perfette, (purtroppo) usata poco (circa 2000 scatti, ma io sono uno scattatore folle Ops), garanzia residua nada per scadenza periodo anche se di poco. (ma posso farti io una garanzia 'sulla fiducia' che se entro N mesi succedono problemi me la riprendo io e ti rido' i soldi, tanto eventualmente ci si conosce di persona e vedi che ci si può fidare ^_^)

Sono di milano e se tu puoi passare di qui ci si può trovare per consegne 'brevi mano' in modo che puoi valutare con i tuoi occhi lo stato del pezzo.

Saresti anche interessato ad altro? Allora potrei scendere col prezzo della g5. Per esempio per una macchina come la g5 è uno spreco non prendere anche l'adattatore della lensmate in alluminio per montarci i filtri da 52mm, come l'UV e il CIRPOL della B+W (ovviamente MRC) che sono in vendita anche loro ^_^ O lo speedlite 420, perfetto come dimensioni e resa per la 'piccola grande canon' ^_^

Grazie per l'interesse, disponibile a qualunque chiarimento o altro =)

Ultima modifica effettuata da omero il Mer 07 Set, 2005 4:18 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
omero
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah, aggiungo che ho in corso alcune trattive esterne con amici e amici di amici, per la vendita dell'intero blocco. Giusto per avviso =) Gracias

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
delvo_69
utente

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le risposte, ci penso un pò, devo capire quanto ci tenga io ad avere la garanzia o meno, non è per te, è se succede qualcosa alla macchina tra N mesi, non posso certo imputare la colpa a te!
Fammici pensare un pochino, dopotutto per quello che serve a me anche la g3 sarebbe più che bastata; se la trovi a vendere prima, da sola o in blocco, vai pure tranquillo. Purtroppo per la consegna a mano la vedo difficile, o dovresti spedire o al massimo vedo se c'è qualche anima pia qui del forum che mi fa questo piacere di incontrarti e di ritirarla eventualmente per conto mio , anche se 'sta cosa non è così semplice!

ciao e grazie

PS grazie per l'offerta delle altre cose ma non mi interessa altro, come potrai capire, avendo già un corredo canon eos ho gia tutto quello che mi serve come flash, filtri e altro. Giusto il lens adapter forse è necessario per avvitare i filtri ma per ora non ci vorrei pensare Wink A te proprio non interessa una eos 500 analogica con una lente 35-80 ed un flash, vero?

Camera Bodies: Canon EOS 50E, 10D, 7D, Fuji F200, Canon Powershot SX240. Lenses: Tok 11-16 f2.8 + Can 50mm f1.8 MKII + Can 28-135 f3.5-5.6 IS + Can 70-200L f4.0 + 1.7X Soligor + Flash Sigma 500 DG STII, UNUSED: Voitglander VitoB, RolleiFlex 6x6!, Zenith 142, Lubitel 6x6.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 10:38 pm    Oggetto: Re: [MI e provincia] Canon Powershot G5 + flash + stampante Rispondi con citazione

omero ha scritto:
Canon Speedlite 420EX (valore commerciale: 350€)

Polarizzatore Circolare 52mm B+W MRC 52E slim (valore commerciale: 120€)
Filtro UV 010 52mm B+W MRC 52E slim (valore commerciale: 40€)

...se qualcuno è a conoscenza di prezzi piu bassi per alcuni di questi pezzi, vi prego di riportarli in modo ch epossa aggiornare il thread...

...il Canon Speedlite 420EX da Italsystem viene venduto a 208,22 euro

http://www.italsystem.it/mall/report.asp?qryS=off&IDG=FF&DG=flash&IDM=1CA&DM=canon&IDT=FFD&DT=flash

...sempre da Italsystem il polarizzatore B+W MRC Slim ha un costo di 47,50 euro...

http://www.italsystem.it/mall/report.asp?IDM=BEW&DM=b%20w&IDG=FL&DG=filtri&IDT=FLC&DT=filtri%20polarizzatori%20circolari&curpage=2

Bye
TurniNotturni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
omero
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:08 pm    Oggetto: Re: [MI e provincia] Canon Powershot G5 + flash + stampante Rispondi con citazione

TurniNotturni ha scritto:
omero ha scritto:
Canon Speedlite 420EX (valore commerciale: 350€)

Polarizzatore Circolare 52mm B+W MRC 52E slim (valore commerciale: 120€)
Filtro UV 010 52mm B+W MRC 52E slim (valore commerciale: 40€)

...se qualcuno è a conoscenza di prezzi piu bassi per alcuni di questi pezzi, vi prego di riportarli in modo ch epossa aggiornare il thread...

...il Canon Speedlite 420EX da Italsystem viene venduto a 208,22 euro

http://www.italsystem.it/mall/report.asp?qryS=off&IDG=FF&DG=flash&IDM=1CA&DM=canon&IDT=FFD&DT=flash

...sempre da Italsystem il polarizzatore B+W MRC Slim ha un costo di 47,50 euro...

http://www.italsystem.it/mall/report.asp?IDM=BEW&DM=b%20w&IDG=FL&DG=filtri&IDT=FLC&DT=filtri%20polarizzatori%20circolari&curpage=2

Bye
TurniNotturni

E' che sono pigro e ho cercato su kelkoo che da un po' di offerte.

Domani mattina con calma cerco su italsystem (che non conoscevo) e aggiorno i prezzi del nuovo. Cmq io volevo una cifra molto ma molto piu dignitosa per il blocco, erano totalmente indicativi i prezzi da me riportati (2 minuti di ricerca su google, non seguo per nulll ala 'scena' dei prezzi delle digitali).

Grazie cmq per le info =)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
omero
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 7:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungo che su richiesta smembro anche, quindi potete mettervi in coda per i singoli pezzi, G5, stampante, flash o qualunque altra cosa.

Grazie =)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
omero
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 7:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho aggiornato i prezzi controllando su italsystem, nel totale viene sul 1300€ nuovo, considerato lo stato dei pezzi (praticamente nuovi) vendo in blocco a 800€, o come detto, smembro singoli pezzi per una buona offerta.

Thx. =)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 7:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

omero ha scritto:
Aggiungo che su richiesta smembro anche, quindi potete mettervi in coda per i singoli pezzi, G5, stampante, flash o qualunque altra cosa.

Grazie =)

Ciao Omero, in coda per lo Stofen per il 420Ex, possiamo anche concludere, visto che mi sembra non ci sia nessuno prima di me.
Ciao
Anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
delvo_69
utente

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 7:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

omero ha scritto:

Grazie =)

Beh, ovviamente io mi metto in coda per la sola macchina con tutta la dotazione originale. Per una cifra intorno ai 250 posso concludere anche subito e dovresti essere disposto a spedire. Per altre cifre, come ti ho detto , ci devo pensare. Sia perchè ci sono alcune interessanti g3 e g5 su ebay, sia perchè non so se poi darmi il classico pizzico sulla pancia e metterci la differenza ed andare direttamente sulla g6!
ciao e grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
omero
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bluemoon74 ha scritto:
omero ha scritto:

Grazie =)

Ciao Omero, in coda per lo Stofen per il 420Ex, possiamo anche concludere, visto che mi sembra non ci sia nessuno prima di me.
Ciao
Anto

Ok, coda approvata, anche se preferirei vendere lo stofen insieme con il 420ex, se trovo qualcuno che compra i due insieme, piu che altro per comodità mia e per vantaggio dell'acquirente (coppia perfetta). E ovviamente do la precedenza ad un eventuale acquirente del tutto in blocco (ho gia delle offerte esterne).

Quanto per lo stofen?

Ultima modifica effettuata da omero il Gio 08 Set, 2005 8:48 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
omero
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

delvo_69 ha scritto:
omero ha scritto:

Grazie =)

Beh, ovviamente io mi metto in coda per la sola macchina con tutta la dotazione originale. Per una cifra intorno ai 250 posso concludere anche subito e dovresti essere disposto a spedire. Per altre cifre, come ti ho detto , ci devo pensare. Sia perchè ci sono alcune interessanti g3 e g5 su ebay, sia perchè non so se poi darmi il classico pizzico sulla pancia e metterci la differenza ed andare direttamente sulla g6!
ciao e grazie

La dotazione originale c'è tutta, ma 250€ onestamente sono pochi per quanto mi riguarda. la g6 nuova costa sui 600 (cfr. italsystem) in italia, e si vende usata sui 400 buoni, onestamente 300€ mi pare una cifra giusta e penso di poterla fare per la mia g5 molto poco usata, considerato anche la qualità della macchina e il fatto che non si trova piu =)

Cmq grazie per l'offerta =)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stealth
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
che mi dici di questa:

Canon Selphy CP-330 (valore commerciale: 200€)

Smile

omero
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stealth ha scritto:
Ciao
che mi dici di questa:

Canon Selphy CP-330 (valore commerciale: 200€)

Smile

Niente, in perfetto stato, avrà fatto un centinaio di stampe, no scatola, ma te la posso dare con una borsettina perfetta, molto piccola in cui ci sta tutto, piu il tray aggiuntivo per il 10x20 (che va comprato a parte), e un paio di cartuccie/carta ancora nuove.

Dimmi tu, bada che ho gia una offerta di una amica per 130€ per la selphy =)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per :

Canon Speedlite 420EX (valore commerciale: 210€)
Stofen Omni-Bouce OM-EXper Speedlite 420EX (valore commerciale: 25€)

Dimmi quanto vuoi. Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
omero
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 11 Set, 2005 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aldo54 ha scritto:
In coda per :

Canon Speedlite 420EX (valore commerciale: 210€)
Stofen Omni-Bouce OM-EXper Speedlite 420EX (valore commerciale: 25€)

Dimmi quanto vuoi. Aldo

E' in perfetto condizioni, scatolato, manualato e tutto, e te lo do con 4 ricaricabili NIMH 2300 mAH e lo stofen OM-EX fatto per lui.

Dato lo stato, non lo do a meno di 140+spedizione, fammi sapere =)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: