Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
markondor's girlfriend utente

Iscritto: 15 Nov 2004 Messaggi: 126 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 4:14 pm Oggetto: Andrejkeen |
|
|
Sto provando ad imparare a modificare immagini in photoshop, questo è il mio primo tentativo, con errori, anche perchè non conoscevo molti programmi quando l'ho iniziato..e li ho imparati facendo..
La domada è:
Mi sto muovendo bene? E' secondo voi troppo ritoccato e poco veritiero..o un'immagine, un pò stile videogioco può comunque risultare piacevole?
Grazie anticipatamente..
Andrejkeen _________________ "Ama et fac quo vis" S.Agostino |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Non mi dite niente?...non vi piace proprio eh? :'( _________________ "Ama et fac quo vis" S.Agostino |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 8:49 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente e mi dispiace dirlo...non credo sia ben riuscito
...personalmente credo che puoi fare molto... ma molto meglio
... prima però dovrai esercitarti tantissimo con ritocchi o elaborazioni più semplici e meno complesse!  _________________
 |
|
|

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 8:38 am Oggetto: |
|
|
melarossa ha scritto: | sinceramente e mi dispiace dirlo...non credo sia ben riuscito
...personalmente credo che puoi fare molto... ma molto meglio
... prima però dovrai esercitarti tantissimo con ritocchi o elaborazioni più semplici e meno complesse!  |
Grazie!!!!...
Inoltre..la gentilezza con cui hai espresso il tuo parere è un input in più a migliorare ..
Prendo subito la strada delle esercitazioni, come mi hai consigliato!! Si, forse dovevo già pensarci da sola..ma con photoshop è una scoperta ogni nuovo giorno...
Grazie ancora  _________________ "Ama et fac quo vis" S.Agostino |
|
|
chrysalis utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 915 Località: Sorrento
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 9:18 am Oggetto: |
|
|
ci posti l'immagine originale? Il fotoritocco mi sembra molto ma molto spinto..
Giusto per capire da dove sei partita |
|
|

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
chrysalis ha scritto: | ci posti l'immagine originale? Il fotoritocco mi sembra molto ma molto spinto..
Giusto per capire da dove sei partita |
Questa è l'immagine originale da cui sono partita
Andrea originale
Si ...è spintissimo il ritocco(e con molti errori, me ne rendo conto sempre di più,..l'ho fatto troppo "favolesco") ...perchè è stato un gioco...il primo passo per imparare qualcosa... _________________ "Ama et fac quo vis" S.Agostino |
|
|
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 3:44 pm Oggetto: |
|
|
a mio giudizio hai aggiunto troppo veramente, parti sempre col chiederti dove vuoi arrivare. Dividi gli esperimenti in due categorie una quella in cui smanetti anche a caso (ma cerca di ricordare i passi che fai altrimenti nn lo saprai più ripetere) ed un'altra dove ti poni un determinato obbiettivo (magari sulla stessa immagine). Con photoshop è facile perdersi in smanettamenti casuali. |
|
|

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 4:15 pm Oggetto: |
|
|
kaykan ha scritto: | a mio giudizio hai aggiunto troppo veramente, parti sempre col chiederti dove vuoi arrivare. Dividi gli esperimenti in due categorie una quella in cui smanetti anche a caso (ma cerca di ricordare i passi che fai altrimenti nn lo saprai più ripetere) ed un'altra dove ti poni un determinato obbiettivo (magari sulla stessa immagine). Con photoshop è facile perdersi in smanettamenti casuali. |
L'idea era quella di trasformare mio fratello (foto) in elfo, tipo video gioco...e quindi inizialmente non mi sono preoccupata di farlo apparire veritiero...man mano che avevo bisogno di qualcosa la cercavo tra i comandi( prove-manuale di ps-prove- prove casuali-ecc,..)...ma a un certo punto ho pensato che se fossi riuscita a farlo anche sembrare reale sarebbe stato un bel passo avanti 8difficile però)...ma la foto ormai era troppo compromessa...e dovevo tornare a studiare ..esami sempre più vicini..
Grazie a tutti x le considerazioni...sn importanti  _________________ "Ama et fac quo vis" S.Agostino |
|
|
|