Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
orione61 utente

Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 238
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 10:04 am Oggetto: clowns |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sputnik80 operatore commerciale

Iscritto: 26 Feb 2010 Messaggi: 468
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 10:21 am Oggetto: |
|
|
Il momento e le espressioni sarebbero anche belli, ma la foto è decisamente mossa e la saturazione a mio parere eccessiva. |
|
|
maushoot utente attivo

Iscritto: 25 Ott 2010 Messaggi: 652 Località: Roma
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 10:27 am Oggetto: |
|
|
Concordo, foto mossa e troppo satura a mio parere. _________________ Maurizio
"Una bella foto non rende il mondo migliore, ma una brutta contribuisce a renderlo peggiore!" |
|
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 11:40 am Oggetto: |
|
|
Eh si, ...i difetti tecnici di cui parlano gli amici su ...sono evidenti.
Ed è un peccato perchè lo scatto ha dalla sua un buon potenziale espressivo che credo sia quello che ti ha spinto a sottoporre alla critica la foto.
C'è una buona materia per un "ritratto" in quella interazione tra i due soggetti: lo sguardo molto intimo dell'una verso gli occhi chiusi e bassi dell'altra. C'è un racconto insomma che però si diluisce in quelle incertezze che ti hanno già fatto notare.
Aerre  _________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
|
sole utente attivo

Iscritto: 26 Mgg 2008 Messaggi: 1017 Località: Milano
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Quoto sputnik80
 _________________ Canon 600 D 17-50 f 2.8 tamron + Tamron 55-200 macro + 35 mm f 2 Canon |
|
|
mass72 utente attivo
Iscritto: 08 Ago 2006 Messaggi: 942
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 8:25 pm Oggetto: |
|
|
si i diffetti ci sono ma le espressioni sono molto belle _________________ Canon eos 350d -Canon 1d mrk ii - sigma 10 20mm - ef 50mm II 1.8 - canon 70 200 f4 |
|
|
orione61 utente

Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 238
|
Inviato: Mar 29 Mar, 2011 4:15 pm Oggetto: |
|
|
E si! i difetti sono evidenti! ne ero perfettamente cosciente al momento dello scatto ed anche al momento della pubblicazione!
Spesso, quando ti trovi in giro con la fotocamera e vedi che un "attimo" diventa interessante e sta per sfuggirti, dopo non lo troveresti piu quell' attimo. Allora pensi che due sono le cose da fare o regolare al meglio la fotocamera aspettando che il fuoco si aggiusti, spesso però poi il fuoco non ti risponde come vorresti, e probabilmente hai gia perso l'attimo o altrimenti scegli di scattare anche se l'immagine non proprio tecnicamente perfettta, ma che importa! ma ho colto cio che volevo...per fortuna! |
|
|
|