|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
omer nuovo utente
Iscritto: 28 Mar 2011 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 28 Mar, 2011 9:36 am Oggetto: Valutazione Nikon |
|
|
Salve,
avrei bisogno di sapere quanto potrebbe valere una Nikon F80+Af Micro-Nikkor 105 mm f/2.8 D + Lampeggaitore Macro Sb-29+ borsa+20 rullini. Il tutto con libretti. Era di mio nonno, cè l 'ho da più di un anno, sperando che mi arrivasse la passione ma alla fine non è giunta, prima di decidere se regararla volevo sapere che tipo di macchina fotografica era. Mio nonno era un appossionato quindi penso che tanto male non deve essere. Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 28 Mar, 2011 11:17 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
I rullini accertati che siano ancora validi altrimenti regalali.
La F80 era una bella macchinetta, purtroppo è difficile venderla a più di 100 euro.
L'obiettivo invece tiene bene il mercato. In base alle condizioni: 350/450 euro.
Il lampeggiatore ha un mercato molto ristretto, non saprei... un 50 euro |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 28 Mar, 2011 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Dalle vendite su ebay quella che è andata via meglio sta a 60€ le altre viaggiano sui 40, condivido la valutazione di Carlo per l'obiettivo aggiungendo che comunque non è poi così facile venderlo a quel prezzo, l'SB29 l'ho visto andare via da 27 euro a 200, dipende molto dal momento e dall'interessa dell'acquirente, un centinaio potrebbe essere la valutazione giusta. I rullini puoi anche regalarli, la borsa non so quale sia quindi.
Aggiungo che, essendo un sentimentale, non la venderei |
|
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Mar 29 Mar, 2011 11:38 am Oggetto: |
|
|
Sono abbastanza d'accordo con le valutazioni del signo mario, 50 € la F80 (che era una bella macchina che costava quasi 10 volte tanto), un centinaio il flash, direi non più di 400 l'obiettivo che ha subito un po' di svalutazione da quando è in commercio la versione VR... _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|