photo4u.it

Protezione schermo D50

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luca_simpson
nuovo utente

Iscritto: 31 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:54 am    Oggetto: Protezione schermo D50 Rispondi con citazione

ciao a tutti !!!!

sono nuovo da queste parti, ... ho postato solo qualche foto nelle altre sezioni.
Sono un fortunato possessore di una D50 da 1 mese !!!

a parte il libretto che purtroppo è ancora in francese (pixmania), ho un'altro dubbio:
- esiste un copri schermo !?!?!!?
ho cercato su www.nital.it ma non mi pare di averlo trovato.

Mi dispiacerebbe molto rovinarlo Triste Triste Triste

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma la D50 non ha il proteggi schermo come la D70(s) ????

....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luca_simpson
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Danielsann ha scritto:
Scusa ma la D50 non ha il proteggi schermo come la D70(s) ????

....#

no .... nella confezione non c'era Triste Crying or Very sad Triste Crying or Very sad

mi stavo domandando se esisteva come accessorio ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche nella d70 c'era...strano che non lo abbiamo messo sulla d50... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JRudess
utente

Iscritto: 26 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la d50 non supporta il bm-5 ovvero il proteggi schermo in plastica..io ne devo acquistare almeno un altro paio..mi si graffiano spesso..

nikon D70s
- AF-S 18-70 mm - sigma 70-300 DG APO MACRO - Fuji s5000 - lenti macro +1 +2 +4 - Canon ftb - 50mm-1.8 - 75-205mm-3.5-4.6 - Praktica BC1 - 28mm-2.8 - 50mm-1.8 - 200mm-4 - kenko 2x - tubi prolunga macro - le mie foto:http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2866
DREAM THEATER - www.dreamtheater.net - jrudess@email.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luca_simpson
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

JRudess ha scritto:
la d50 non supporta il bm-5 ovvero il proteggi schermo in plastica..io ne devo acquistare almeno un altro paio..mi si graffiano spesso..

e quindi ?!?!??!?
l'unico modo è provvedere con un "fai da te" !?!??!?!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
digiborg
utente

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

luca_simpson ha scritto:
JRudess ha scritto:

e quindi ?!?!??!?
l'unico modo è provvedere con un "fai da te" !?!??!?!

esistono in commercio delle pellicoline che si posizionano direttamente sullo schermo e lo proteggono dai graffi, tra l'altro sono anche poco costose e facilmente ritagliabili. Le trovi facilmente su ebay Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 4:40 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

quoto digiborg, io ho provveduto ( nella canon, ma credo sia la stessa cosa... ) con una pellicola leggermente adesiva!! mi protegge il display e pregiudica la visibilita' ( comunque gia' scarsa ) solo in controluce!!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luca_simpson
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 4:45 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
quoto digiborg, io ho provveduto ( nella canon, ma credo sia la stessa cosa... ) con una pellicola leggermente adesiva!! mi protegge il display e pregiudica la visibilita' ( comunque gia' scarsa ) solo in controluce!!!

GRAZIE
ora proverò a passare dal mio fotografo di fiducia (non esiste !!!, ... ma fa troppo fico scriverlo Wink ) e gli chiederò della pellicola protettiva.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bird101
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io ho aggiunto Mandrillo alla D70 a protezione del monitor e del display superiore la pellicola che uso per proteggere lo schermo del palmare.
già l'avevo in casa e ho provato a ritagliarne un pezzo per provare e visto che non fa danni e non pregiudica la visibilità l'ho lasciata
puoi trovarla facilmente da mediaworld, ci sono confezioni da 15-20 fogli dimensione schermo di palmare a prezzo accettabile e così la cambi ogni volta che ti si graffia

digiborg
utente

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bird101 ha scritto:
anche io ho aggiunto Mandrillo alla D70 a protezione del monitor e del display superiore la pellicola che uso per proteggere lo schermo del palmare.
già l'avevo in casa e ho provato a ritagliarne un pezzo per provare e visto che non fa danni e non pregiudica la visibilità l'ho lasciata
puoi trovarla facilmente da mediaworld, ci sono confezioni da 15-20 fogli dimensione schermo di palmare a prezzo accettabile e così la cambi ogni volta che ti si graffia

whow! non sapevo ci fosse anche al mediaworld Mandrillo bene! la mia è un po rigata ed è ora di sostituirla (recuperata anch'io dalle pellicole per palmari). Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bird101
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dovrebbero averne di vari modelli quasi tutti della HP dedicati ai loro palmari
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: