Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
night utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 293 Località: Verona
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 1:08 pm Oggetto: Mimetizzazione mancata |
|
|
Ecco un tentativo di mimetizzazione mancato.. Critiche e opinione sempre bene accette.
MimetizzazioneMancata  _________________
Canon 50 1.8/Canon 28-135IS USM/Canon 85 1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20143 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Ho guardato le immagini della tua galleria .......mi dispiace ma non ci siamo! Ai tirato fuori dal cassetto la prima roba che ai trovato, o magari la ai pure selezionata! Ho, intendiamoci, liberissimo di farlo neh.Capisco la tua passione per i motori, però cosa centra con la FOTOGRAFIA. Come così pure quelle fatte a S. Valentino, in una zona che mi è di casa e con tanti spunti per delle belle immagini......Non parliamo dei colori e delle dominanti, esempio per tutte quella specie di campanula anemica con quel verde di sottobosco improponibile.
Mi piace il papavero dove ci ai messo del tuo.
Non me ne volere ,devi guardarti intorno per vedere quello che anche gli altri fanno o poi crearti la tua via.
Importante comunque che le immagini piacciano a te e ti diano delle emozioni nel guardarle.Talvolta gli altri non possono sapere quello che c'e dietro uno scatto.
Con simpatia IVO. |
|
|
Ivo staff foto

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Quello che mi dispiace di più è che il papavero non è neanche tuo, lo avevo visualizzato in un post precedente. Scusami !
Con risimpatia IVO. |
|
|
night utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 293 Località: Verona
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Ivo ha scritto: | Ho guardato le immagini della tua galleria .......mi dispiace ma non ci siamo! Ai tirato fuori dal cassetto la prima roba che ai trovato, o magari la ai pure selezionata! Ho, intendiamoci, liberissimo di farlo neh.Capisco la tua passione per i motori, però cosa centra con la FOTOGRAFIA. Come così pure quelle fatte a S. Valentino, in una zona che mi è di casa e con tanti spunti per delle belle immagini......Non parliamo dei colori e delle dominanti, esempio per tutte quella specie di campanula anemica con quel verde di sottobosco improponibile.
Non me ne volere ,devi guardarti intorno per vedere quello che anche gli altri fanno o poi crearti la tua via.
Importante comunque che le immagini piacciano a te e ti diano delle emozioni nel guardarle.Talvolta gli altri non possono sapere quello che c'e dietro uno scatto.
Con simpatia IVO. |
Grazie della risposta. Quello che mi interessava, però, in questo post era un commento a questa foto.
Innanzitutto devo farti i complimenti per la tua galleria.
Per quanto riguarda la mia, sono pienamente d'accordo con te. Il problema è che ho usato la galleria solo per inserire foto di due reportage che avevo fatto un annetto fa. Erano le mie prime foto in assoluto. Il fatto è che non posto quasi mai. Lo avevo fatto nei primi tempi.
Le foto che vedi (oramai "vedevi") erano foto di due reportage messe in due post diversi. Non sono appassionato di motori era solo un reportage che avevo postato. Quello che voglio dire è che non posto nella galleria per mostrare le mie foto più belle (non che intenda che sono un buon fotografo). Uso la galleria solo per postare. Ho visto, invece, che tu hai messo delle gran belle foto nella galleria e poi posti altre foto nei post.
Il fatto delle dominanti e dei colori è dovuto al miei limitati mezzi tecnici. Purtroppo postavo scannerizzando con uno scanner economico da stampa.
Negli ultimi tempi ho postato solo 4 foto fatte con una compatta digitale. Per quanto riguarda il mondo reflex analogico sono passato a diapositive (astia provia e velvia principalmente) e non le posto da un bel pò. Penso di aver fatto passi enormi, grazie a questo forum, ma riconosco i miei enormi limiti.
Ivo ha scritto: | Quello che mi dispiace di più è che il papavero non è neanche tuo, lo avevo visualizzato in un post precedente. Scusami !
Con risimpatia IVO. |
.....
Ultima modifica effettuata da night il Mer 07 Set, 2005 4:20 pm, modificato 6 volte in totale |
|
|
desmosedici utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2005 Messaggi: 582
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 3:56 pm Oggetto: ita |
|
|
Ivo ha scritto: | Ho guardato le immagini della tua galleria .......mi dispiace ma non ci siamo! Ai tirato fuori dal cassetto la prima roba che ai trovato, o magari la ai pure selezionata! Ho, intendiamoci, liberissimo di farlo neh.Capisco la tua passione per i motori, però cosa centra con la FOTOGRAFIA. Come così pure quelle fatte a S. Valentino, in una zona che mi è di casa e con tanti spunti per delle belle immagini......Non parliamo dei colori e delle dominanti, esempio per tutte quella specie di campanula anemica con quel verde di sottobosco improponibile.
Con simpatia IVO. |
La prossima volta, un bel dizionario e via  |
|
|
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 6:05 pm Oggetto: Re: ita |
|
|
desmosedici ha scritto: | La prossima volta, un bel dizionario e via  |
Ebbene sì... l'acca, quella maledetta!!!  |
|
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
ai ai ai ai !!
che ciga _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
Ivo staff foto

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente io avrò bisogno di un dizionario , non me ne vergogno.
35 anni di metalmeccanico ti portano ad avere più dimestichezza con la lima che non la grammatica. La mia passione per la fotografia ormai trentennale mi spinge a dare nel mio limite delle mie conoscenze dei consigli disinteressati a chi gli vuole accettare.
Senza rancore ivo il metalmeccanico. |
|
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Ivo ha scritto: | Sicuramente io avrò bisogno di un dizionario , non me ne vergogno.
35 anni di metalmeccanico ti portano ad avere più dimestichezza con la lima che non la grammatica. La mia passione per la fotografia ormai trentennale mi spinge a dare nel mio limite delle mie conoscenze dei consigli disinteressati a chi gli vuole accettare.
Senza rancore ivo il metalmeccanico. |  |
|
|
|