Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
franco saiu utente

Iscritto: 01 Giu 2005 Messaggi: 197 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:40 am Oggetto: Libro consigliatissimo per Photoshop CS2 |
|
|
Agli estimatori di Photoshop CS2 suggerisco questo libro, ancora non tradotto in italiano ma favolosamente utile per tutti i suggerimenti ed esempi per lavorare con il programma e la fotografia digitale.
Titolo: The Photoshop CS2 Book for Digital Photographers
Autore: Scott Kelby
PUBLISHER: New Riders Press
ISBN: 0321330625
Pagine: 480
Edizione: 18, Aprile 2005
Ligua: inglese |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elis utente

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 368 Località: Udine
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 12:29 pm Oggetto: Re: Libro consigliatissimo per Photoshop CS2 |
|
|
franco saiu ha scritto: | Agli estimatori di Photoshop CS2 suggerisco questo libro |
Confermo, e' molto ben fatto pero'...chi ha gia' la versione del libro per CS ci trovera' di nuovo solo le parti relative ai nuovi menu' e comandi di CS2, per il resto e' praticamente uguale.
Ciao
Elisa _________________
E l i S a
__Fujii X-T4__ |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 1:01 pm Oggetto: |
|
|
infatti ho il precendente (in inglese!!) ottimo, ma non credo comprero' anche questo. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
franco saiu utente

Iscritto: 01 Giu 2005 Messaggi: 197 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 3:33 pm Oggetto: |
|
|
vinx ha scritto: | infatti ho il precendente (in inglese!!) ottimo, ma non credo comprero' anche questo. |
non conosco il precedente ma conosco le nuove features di CS2 suppongo che sia stato abbondantemente rivisto, ma come si dice... le basi per lavorare con Photoshop sono sempre quelle, si aggiungono dettagli importanti ma nulla di fondamentalmente differente. |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 4:53 pm Oggetto: |
|
|
...480 paggggine?!?
miiii, per quando le finisco di leggere uscirà il CS22!
scherzo! provo a procurarmelo, magari qualcosa di simile livello in italiano... _________________ Ciao |
|
|
 |
|