Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pedro78 utente

Iscritto: 30 Mgg 2010 Messaggi: 167
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 10:48 am Oggetto: Maschera |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
allego l'originale...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
180.1 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 210 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 11:34 am Oggetto: |
|
|
Salve Pedro,
a mio avviso l'originale è molto più godibile. L'aver aumentato il contrasto locale ha generato troppo rumore e fatto emergere un brutto contorno lungo i bordi della maschera.
Generalmente qui sul sito le foto delle maschere vengono dirottate su "varie", ...vuoi per una questione organizativa vuoi anche concettuale. Dal "ritratto" ci si aspetta un racconto della persona e del suo universo personale. Qui invece l'attenzione è rivolta più al "personaggio", ...ala maschera ed al suo rimando al carnevale.
Spero non ti dispiaccia quindi se sposto
Aerre
_________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
|
pedro78 utente

Iscritto: 30 Mgg 2010 Messaggi: 167
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 11:56 am Oggetto: |
|
|
aerre ha scritto: | Salve Pedro,
a mio avviso l'originale è molto più godibile. L'aver aumentato il contrasto locale ha generato troppo rumore e fatto emergere un brutto contorno lungo i bordi della maschera.
Generalmente qui sul sito le foto delle maschere vengono dirottate su "varie", ...vuoi per una questione organizativa vuoi anche concettuale. Dal "ritratto" ci si aspetta un racconto della persona e del suo universo personale. Qui invece l'attenzione è rivolta più al "personaggio", ...ala maschera ed al suo rimando al carnevale.
Spero non ti dispiaccia quindi se sposto
Aerre  |
Assolutamente nessun problema, non sapevo nemmeno io dove postarla....
Ho postato le due versioni proprio per avere un giudizio del genere, sono ancora agli inizi e faccio molta fatica a regolarmi con la PP... quindi grazie mille
|
|
|
Perretta Giuseppe utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 9917 Località: Novara
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto questa immagine. Condivido il parere di Giuseppe. L'originale è meglio di quella postata. Avrei lasciato anche un pelino d'aria in più sopra il berretto.
Un saluto
|
|
|
pistis utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 763 Località: cagliari
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 11:23 pm Oggetto: |
|
|
dopo Giuseppe non si può scrivere null'altro. e' un maestro, condivido in toto, conosco la maschera in questione. molto meglio l'originle senza ritocco.
_________________ Andrea
s-9500; minolta dinax 5xi(regalata);canon 30d, sigma 24-70 2.8 EX DG macro. Adesso anche 70-200 f4 canon (una bomba!), e l'ultimo arrivato 50 1.8... |
|
|
|