photo4u.it

Studi fotografici a Bergamo
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:23 am    Oggetto: Studi fotografici a Bergamo Rispondi con citazione

Per caso conoscete se a Bergamo qualcuno affitta studi fotografici? L'intenzione sarebbe fare banalissimi ritratti (e figure intere)... un fondale, un paio di softbox... Smile

Ciao
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

IO sono in contatto con una scuola con cui ho lavorato che ha fondali e luci ....

se e quando so qualcosa ti faccio sapere, OK?

Ciao

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto volentieri, grazie. Se poi vuoi possiamo anche andarci assieme una volta, o quanto meno vengo a vedere quello che fai (se non disturbo Smile), visto che ahimé non ho ancora avuto il piacere di fotografare in studio...

Ciao & grazie
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' comunque scarno ... magari riusciamo a mettere su qualche cosa ....

Ciao

Mario

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se accettate intromissioni di canonisti ci si può organizzare per dividere le spese.

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nikolevic ha scritto:
Se accettate intromissioni di canonisti ci si può organizzare per dividere le spese.

A me ovviamente va benissimo. Chiuderò un occhio sulla tua atrezzatura Wink

Ciao
Andrea

Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non disturbo dividendo le spese mi aggiungerei anch'io...

Non è vicinissimo a Bergamo, ma il circolo di Cassano d'Adda ha una sala pose.

C.

mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me non c'è problema, si tratta poi di 30km (forse meno). Se va bene come location ci si può organizzare davvero... che dite?

Ciao
Andrea

faber
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vengo a sapere cose molto interessanti, abito a 1 km da Cassano d'adda e non sapevo nemmeno che ci fosse un circolo fotografico... che vergogna.

Mi tenete nel giro?
Ciao!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anch' io nel giro, mi raccomando! Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me va bene tutto......ma hi sceglie la modella??????io sono un po difficile Very Happy Maiale Maiale Maiale Maiale Maiale Very Happy

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

faber ha scritto:
Vengo a sapere cose molto interessanti, abito a 1 km da Cassano d'adda e non sapevo nemmeno che ci fosse un circolo fotografico... che vergogna.

Mi tenete nel giro?
Ciao!

vai qui e magari scrivi per info, io l'ho già fatto:

www.fotocircolocassano.it

A chi ci va, mi raccomando, fate sapere.
C.

mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, cerchiamo di tirare le fila...

Per ora saremmo in 6 (io, M__R, claude, black_paint, mugatu, faber). Io in studio non ci sono mai stato, ma forse siamo troppi, no? Si potrebbero fare 2 "turni" lo stesso giorno da 3 persone l'uno...

Altro problema: per la modella? Io non ho la più pallida idea di come si faccia a trovarne una... e neppure ho idea dei prezzi. Qualcuno sa dare qualche info?

E poi, se non vogliamo lasciar cadere questa cosa, direi di proporre un giorno e una volta dato l'ok prenotare subito. Sennò non se ne fa più nulla...

Ciao
Andrea

nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:

Per ora saremmo in 6 (io, M__R, claude, black_paint, mugatu, faber).

Crying or Very sad Crying or Very sad .... e io, vabbe che ho canon Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Porca... scusa, m'eri sfuggito Smile

Allora siamo in 7: io, M__R, claude, black_paint, mugatu, faber, nikolevic.

Scusa ancora.

Ciao
Andrea

Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:

Per ora saremmo in 6 (io, M__R, claude, black_paint, mugatu, faber). Io in studio non ci sono mai stato, ma forse siamo troppi, no? Si potrebbero fare 2 "turni" lo stesso giorno da 3 persone l'uno...

Altro problema: per la modella? Io non ho la più pallida idea di come si faccia a trovarne una... e neppure ho idea dei prezzi. Qualcuno sa dare qualche info?

E poi, se non vogliamo lasciar cadere questa cosa, direi di proporre un giorno e una volta dato l'ok prenotare subito. Sennò non se ne fa più nulla...

A me sta bene, però domani sera parto e fino al 20 non ci sono...

La modella... In tutta sincerità un paio di volte ho pensato di scendere sotto casa, farmi 50 metri e chiedere un po' sul provinciale... Non so se si è capito... LOL!

Fatemi sapere, se vi va dopo il 20, magari la sera o il sabato...

C.

mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, a me va bene, una data della settimana del 20, così ci si organizza con calma (se ci si riesce). Quindi tu non sei reperibile fino al 20, giusto? Per la modella, la tua idea andrebbe bene, sulla statale di Dalmine ogni tanto ci sono anche delle belle Maiale, ma è difficilmente praticabile LOL.

Io veramente non so come muovermi sul fronte modella...

Claude, hai i prezzi della sala pose di cassano?

Ciao
Andrea

Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
Sì, a me va bene, una data della settimana del 20, così ci si organizza con calma (se ci si riesce). Quindi tu non sei reperibile fino al 20, giusto? Per la modella, la tua idea andrebbe bene, sulla statale di Dalmine ogni tanto ci sono anche delle belle Maiale, ma è difficilmente praticabile LOL.

Io veramente non so come muovermi sul fronte modella...

Claude, hai i prezzi della sala pose di cassano?

No, i prezzi non li ho, comunque ho già spedito mail al presidente (per altro gentilissimo) per capire un po' se possiamo accedere e a che prezzo oppure se è riservata ai soci del circolo...

Per la modella è dura, sì. bisognerebbe mettere in giro qualche annuncio magari per quelle ragazze che vogliono un book ma non hanno tantissimi soldi da spendere, magari la tiriamo a casa anche gratis... Certo che la modella già in grado aiuta molto...

C.

mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha scritto:

No, i prezzi non li ho, comunque ho già spedito mail al presidente (per altro gentilissimo) per capire un po' se possiamo accedere e a che prezzo oppure se è riservata ai soci del circolo...

Per la modella è dura, sì. bisognerebbe mettere in giro qualche annuncio magari per quelle ragazze che vogliono un book ma non hanno tantissimi soldi da spendere, magari la tiriamo a casa anche gratis... Certo che la modella già in grado aiuta molto...

C.

Allora, innanzitutto vediamo se la sala pose è utilizzabile. Ma questo lo sapremo solo il 21, perchè tu sei via, giusto?

Nel frattempo noi sei che siamo qui ci muoviamo sul fronte modella, cercando di "tirare su" qualche amica o roba del genere. Come prima volta direi che può andare. Poi se ci piace e ci divertiamo, possiamo cercarne una professionale. Certo sarebbe meglio avere una modella "vera" sin da subito, ma forse ci possiamo accontentare...

Non so, ditemi voi.

Ciao
Andrea

Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Set, 2005 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:

Allora, innanzitutto vediamo se la sala pose è utilizzabile. Ma questo lo sapremo solo il 21, perchè tu sei via, giusto?

Nel frattempo noi sei che siamo qui ci muoviamo sul fronte modella, cercando di "tirare su" qualche amica o roba del genere. Come prima volta direi che può andare. Poi se ci piace e ci divertiamo, possiamo cercarne una professionale. Certo sarebbe meglio avere una modella "vera" sin da subito, ma forse ci possiamo accontentare...

Non so, ditemi voi.

Ciao
Andrea

Bè, puoi provare a scrivere al circolo, di solito rispondono velocemente...

Per la modella a me sta bene, ma una che ha già fatto qualche seduta sarebbe meglio, anche e soprattutto per i risultati a mio parere...

C.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: