Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2011 9:52 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lumb utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 1760
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2011 10:36 pm Oggetto: |
|
|
mi piace il momento colto il taglio e il bn, bello scatto.
ciao umberto |
|
|
ziottolo utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2007 Messaggi: 1530 Località: Sassari
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2011 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto questa atmosfera espressa da uno dei primi segni di scrittura, che questo bambino compie con un'attenzione, una concentrazione paragonabile a quella di un adulto. Il bianco e nero, lo sfocato dello sfondo e la leggera grana bene si addicono a questo racconto delicato ed intenso. Complimenti, buone foto. Saluti Salvatore. |
|
|
dadez87 nuovo utente
Iscritto: 11 Mar 2011 Messaggi: 16
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2011 11:03 pm Oggetto: |
|
|
bella foto! Ma toglimi una curiosità: il rumore termico è una pura casualità (hai scattato ad ISO elevati) oppure è voluto, per dare un effetto "grana"?
Mi piace molto l'uso che hai fatto della luce, però personalmente avrei ridotto l'ISO di un paio di stop e recuperati aumentando il tempo di esposizione.
Davide _________________ www.davidecavaliere.com
------------------------------
Canon 1000d
Canon EF-S 18-55 IS
Tamron 80-210 F/4.5-5.6
Canon PowerShot A495 |
|
|
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2011 11:19 pm Oggetto: |
|
|
dadez87 ha scritto: | bella foto! Ma toglimi una curiosità: il rumore termico è una pura casualità (hai scattato ad ISO elevati) oppure è voluto, per dare un effetto "grana"?
Mi piace molto l'uso che hai fatto della luce, però personalmente avrei ridotto l'ISO di un paio di stop e recuperati aumentando il tempo di esposizione.
Davide |
tutto sull'immagine é risultato di ciò che mi piace vedere, esposto ed elaborato a mio gusto.
grazie, a presto. |
|
|
ziottolo utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2007 Messaggi: 1530 Località: Sassari
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2011 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | l rumore termico è una pura casualità (hai scattato ad ISO elevati) oppure è voluto, per dare un effetto "grana"? | Se osservi bene la foto avrai la risposta... Citazione: | però personalmente avrei ridotto l'ISO di un paio di stop | ..cosa vuol dire ridurre gli iso di un paio di stop? In questa maniera avresti fatto una foto completamente diversa.. |
|
|
|