Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hom utente

Iscritto: 23 Dic 2004 Messaggi: 214 Località: Pistoia
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 9:11 pm Oggetto: CANON CANON ma nikon??? |
|
|
azz ma vendete tutti canon.. e nikon??? azz a pensarci su vendo la mi roba e mi ricompro tutto da voi!!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 9:35 pm Oggetto: |
|
|
siamo tutti cannati  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 10:12 pm Oggetto: |
|
|
be io sto vendendo una nikon coolpix 5700  _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 12:02 am Oggetto: |
|
|
Ci sono i nikonisti, ci sono... Pochi ma buoni
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 1:48 am Oggetto: |
|
|
Forse tutti qui vendono Canon per liberarsene e passare a Nikon  |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 6:44 am Oggetto: |
|
|
ArgoviaCalibro9 ha scritto: | Forse tutti qui vendono Canon per liberarsene e passare a Nikon  |
Credo che specie negli ultimi tempi stia succedendo l'opposto. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 9:41 am Oggetto: |
|
|
Diaframma ha scritto: | ArgoviaCalibro9 ha scritto: | Forse tutti qui vendono Canon per liberarsene e passare a Nikon  |
Credo che specie negli ultimi tempi stia succedendo l'opposto. |
io sono uno di quelli e stracontento,a volte penso..... quanto mai non l'ho fatto prima.
ciao _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:14 am Oggetto: |
|
|
black_paint_2003 ha scritto: | Diaframma ha scritto: | ArgoviaCalibro9 ha scritto: | Forse tutti qui vendono Canon per liberarsene e passare a Nikon  |
io sono uno di quelli e stracontento,a volte penso..... quanto mai non l'ho fatto prima.
ciao |
Anche io, pero' non averlo fatto prima non e' stata una delusione finche' ho avuto l'F5, dalla D100 in poi e' venuta la decisione. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:27 am Oggetto: |
|
|
Diaframma ha scritto: | black_paint_2003 ha scritto: | Diaframma ha scritto: | ArgoviaCalibro9 ha scritto: | Forse tutti qui vendono Canon per liberarsene e passare a Nikon  |
ciao |
Anche io, pero' non averlo fatto prima non e' stata una delusione finche' ho avuto l'F5, dalla D100 in poi e' venuta la decisione. |
io parlo esclusivamente di digitale,per la pellicola non posso esprimermi sono sempre stato fedele a nikon(per ora).
ciao _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 11:36 am Oggetto: re |
|
|
io li ho entrambi..... cosi' ho risolto il problema.....  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

Iscritto: 16 Lug 2005 Messaggi: 376 Località: Valdobbiadene (TV)
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 12:35 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | io li ho entrambi..... cosi' ho risolto il problema.....  |
si ma tu hai più macchine che le due case stesse  |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 12:49 pm Oggetto: Re: re |
|
|
Jan.Ebert ha scritto: | bdcpv ha scritto: | io li ho entrambi..... cosi' ho risolto il problema.....  |
Il Collezionista
Ha comprato un centinaio di fotocamere nella sua vita, e sei rullini. Tre li deve ancora sviluppare, uno l'ha perso, e due li ha usati per provare una fotocamera acquistata usata, ma che sembrava nuova.
La sua borsa fotografica ha le dimensioni e la forma di un portachiavi, anzi, è un portachiavi, con attaccata la chiave della cassetta di sicurezza della banca.
.....fonte: http://www.nadir.it/pandora/h_fotogr-e-fotoc.htm _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 12:59 pm Oggetto: Re: re |
|
|
cagnaluia ha scritto: | Jan.Ebert ha scritto: | bdcpv ha scritto: | io li ho entrambi..... cosi' ho risolto il problema.....  |
Il Collezionista
Ha comprato un centinaio di fotocamere nella sua vita, e sei rullini. Tre li deve ancora sviluppare, uno l'ha perso, e due li ha usati per provare una fotocamera acquistata usata, ma che sembrava nuova.
La sua borsa fotografica ha le dimensioni e la forma di un portachiavi, anzi, è un portachiavi, con attaccata la chiave della cassetta di sicurezza della banca.
.....fonte: http://www.nadir.it/pandora/h_fotogr-e-fotoc.htm |
Corretto..in quanto se è collezionista è animato dalla passione del possesso e non dell'utilizzo..sinceramente non ci vedrei nemmeno nulla di male. Queste "categorie" con la c minuscola sinceramente sono solo mere stigmatizzazioni. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 1:59 pm Oggetto: |
|
|
si ma se non sbaglio lui comunque le usa no??e spero che le usi di mestiere non sono come alcuni orologi che acquistano valori..qui ci perdi e basta  |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |
Jan.Ebert utente

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 4:39 pm Oggetto: |
|
|
curioso sto coso!!ma qualcuno l'ha provato??fae un multiscatto non è la stessa cosa? |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 10:44 am Oggetto: re |
|
|
se state parlando di me.....
le uso eccome!!!! un po' troppo in verita' !!! anche se non scatto piu' per il giornale con continuita'...... i miei 10000 scatti al mese li faccio sempre ( in media ) tranne nei mesi " caldi " dove scatto un po' di piu'........
e per il discorso dell'eventuale perdita o acquisto di valore..... se conoscete qualcosa che al giorno d'oggi acquista valore, che non sia una casa..... fatemelo sapere!! perche' a me sembra che tutto si deprezzi in maniera molto rapida!!!!
ciaociao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Jan.Ebert utente

|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 10:49 am Oggetto: |
|
|
è quello che dicevo...mi pareva che le usassi e non le collezzionassi solo
per quel che riguarda l'aumento del valore,bè esistono alcuni orologi per esempio,che ne acquisiscono
Anche perchè ormai neanche più la casa è sicura  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 10:44 pm Oggetto: re |
|
|
se per orologi intendi rolex,panerai,patek,gerald genta,cartier....... mi sa che devi rivedere un po' i parametri....... non mi sembra esserci un solo modello di ogni casa che ho citato ( modello in produzione intendo ) che non si trovi scontato di parecchio dal listino ( anche senza andare a lugano a comperarli!! )..... eccezion fatta per il daytona!!!
se invece ne conosci altri, tanto richiesti da essere definiti " investimento " dimmi quali sono..... che provvedo a prenderne qualcuno!!! ( cosi' tampono le perdite della mk2 ).....
e comunque mi sa che a fine anno, la mk2 mi ha fruttato di piu' di qualunque orologio!!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 11:23 pm Oggetto: Re: CANON CANON ma nikon??? |
|
|
hom ha scritto: | azz ma vendete tutti canon.. e nikon??? |
"Can" cosa??  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
|